Quote:
Originariamente inviata da Enzino62
Ciao Fabry,
non è che il problema è proprio nel check?prima di accendere il motore aspetti lo spegnimento di tutte le spie?
|
aspetto sempre la fine del check
oggi in effetti prima di fare sto scherzetto mi ha dato problemi al check.
Premetto che in mattinata ho fatto milano vicenza = km 220
ero sulla strada del ritorno zona brescia , mi fermo dopo forse 80 km di autostrada all'autogrill. Fin qui nulla, fino alla ripartenza dalla sosta
Mi si accendono le due spie entrambe lampeggianti dell'ASR (giallo) e dell'ABS (rosso)
di solito lampeggia solo il giallo durante il check
poichè l'ABS ha come simbolo i ferodi ed è rosso, mi son preoccupato...
nel frattempo ho spostato la moto un paio di volte di una decina di metri, e dopo aver messo in movimento le ruote, le due spie sono sparite...
ho spento il bolide, preso il libretto d'uso e cercato di capire...
l'unica spiegazione rinvenibile è stata CHECK non completato....
ho spento e riacceso + volte da fermo
ho aspettato la fine dei check e lampeggiavano sempre le due spie...
rassicurato dal libretto, ho ingranato la marcia, le spie si son spente...
il tempo di finire l'accellerazione per rientrare in autosarda, e buttare l'occhio allo strumento.... ed era già spento ...
dopo la riaccensione del quadro a inizio pomeriggio ho fatto 100 km fino all'ufficio.
stasera dopo 4 ore di fermo della moto, ho ripercorso una trentina di km fino a casa...
NESSUN PROBLEMA... PARE TUTTO A POSTO..
ari boh