Quote:
Originariamente inviata da Denta
Anche a me questa e' quella che mi piace di piu', con un manubrio e parafango posteriore e sella diversi potrebbe venir fuori un bel bobber old school... :-)
Pero' sento parlar male della Springer...
|
ho avuto una Springer per 5-6 anni, grandi problemi non ne ha
certo, non si guida come una supersportiva o un GS, ma è comunque piacevole, poi il fascino di quella forca ti aiuta a superare l'antiquatezza

del progetto
un solo problema, non avendo molle performanti, le asperità dell'asfalto si trasmettono allo sterzo e i cuscinetti di sterzo di rompono con facilità
quindi dovrai tenerli d'occhio (te ne accorgi comunque) e cambiarli abbastanza spesso
io avevo cambiato le molle, mettendole più compresse (per abbassare la moto, forse anche questo influiva sulla breve durata dei cuscinetti), ma avevo anche cambiato l'ammortizzatore (quello tra le due molle) mettendone uno aftermarket di buona marca