Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 21-05-2012, 15:30   #1
beppelupo
Pivello Mukkista

ubicazione: Napoli
predefinito Moto "da buttare" :(

E' passato più di un mese dal mio incidente ( vedi http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=354106 ).

Esco adesso dal concessionario Bmw...i costi di riparazione della mia f800 gs superano il valore d'acquisto (e quindi anche il risarcimento danni massimo che è il valore d'acquisto +relitto - svalutazione).
Tutto l'anteriore sarebbe da sostituire (tutto, proprio tutto: ruota, mozzo ruota, stanchioni+cartucce+quel coso che le collega alla ruota+tutti gli attacchi, dischi freno, radiatore, tutti gli attacchi, ovviamente la carena, il becco, il faro, la strumentazione, il cupolino, il manubrio, piantoni vari, triangoli vari, etc.), il telaio si è storto verso l'alto e verso sinistra, il motore ha riportato danni ancora da verificare (tremendo rumore meccanico, probabile danno alla distribuzione e/o trasmissione) e quindi andrebbe smontato (con manodopera in questo caso a mio carico) per vedere a quanto ammontano i danni.
Oltre ai vari accessori "superflui".
Per questa moto devo ancora pagare circa 7500 € alla finanziaria (tra cui 1 anno anticipato di furto e incendio), ho rinnovato da pochissimo l'RCA (999,76€, e non me la sospendono né mi fanno la voltura su altro mezzo che non sia Bmw).
Conto nel prossimo futuro di mettere in vendita sul mercatino quello che riesco a recuperare da questa, unirlo al risarcimento dell'assicurazione, e risalire in sella. Sella Bmw, ovviamente: una nuova 800gs, o il modello che la sostituirà per il 2013.
Intanto, estate a piedi. Forza e coraggio.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione