ubicazione: Attualmente vivo tra SALERNO e Roccabascerana (AV)
Ciao da Vietri Sul Mare (SA)
UN saluto a tutti gli amici del forum. Ebbene si, la Costiera mi ha convinto...in forse l'acquisto di una magica GS1200R triple black. Entro questa settimana decido... qualche consiglio ad un principiante ex scooterista?
ubicazione: Attualmente vivo tra SALERNO e Roccabascerana (AV)
Credo di aver fatto una mezza follia, fatto è che, da perfetto neofita (ho sempre avuto solo scooter, l'ultimo - pensate - è un Leonardo 150 di 12 anni) ho acquistato una BMW!!! L'unica esperienza col cambio manuale - a parte l'auto - è una Vespa 50 e un Fifty Malaguti, ma si parla di diverse decine di anni fa. In realtà ero sul punto di prendere l'NC700x, poi la folgorazione! Mi sono recato da un concessionario BMW nella città nella quale vivo e lavoro da circa tre mesi. Ho provato prima una GS650 poi la mitica GS1200. Risultato: oggi mi immatricolano la mia nuova GS1200R triple Black!
UN saluto a tutti gli amici del forum. Ebbene si, la Costiera mi ha convinto...in forse l'acquisto di una magica GS1200R triple black. Entro questa settimana decido... qualche consiglio ad un principiante ex scooterista?
eh che consiglio potrei mai darti??? credo che tu stia comprando la moto migliore del mondo.. :-)