![]() |
Ciao da Vietri Sul Mare (SA)
UN saluto a tutti gli amici del forum. Ebbene si, la Costiera mi ha convinto...in forse l'acquisto di una magica GS1200R triple black. Entro questa settimana decido... qualche consiglio ad un principiante ex scooterista?
|
Io posso solo darti il Benvenuto... sono al mio primo amore (F800GS)
|
Ciao Bentrovato!
|
Ciao e benvenuto
va dove ti porta il cuore e t'accompagna il portafoglio |
Ciao bentrovato
-Inviato usando Tapatalk 2 |
BMWenutoooooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
Benvenuto!
Occhio che è più alta dello scooter...;) |
ciao Enzo benvenuto ci troveremo in costiera.
|
Ebbene, vi sembrerà assurdo, sabato scorso l'ho provata e non volevo più scendere...ero andato a vedere il nuovo scooter.
Letteralmente folgorato! |
Credo di aver fatto una mezza follia, fatto è che, da perfetto neofita (ho sempre avuto solo scooter, l'ultimo - pensate - è un Leonardo 150 di 12 anni) ho acquistato una BMW!!! L'unica esperienza col cambio manuale - a parte l'auto - è una Vespa 50 e un Fifty Malaguti, ma si parla di diverse decine di anni fa. In realtà ero sul punto di prendere l'NC700x, poi la folgorazione! Mi sono recato da un concessionario BMW nella città nella quale vivo e lavoro da circa tre mesi. Ho provato prima una GS650 poi la mitica GS1200. Risultato: oggi mi immatricolano la mia nuova GS1200R triple Black! :D:D:D
|
Complimenti Enzo!
Quote:
Fatti sentire che in cambio di qualche "dritta" scrocchiamo un caffè.... |
benvenuto!!!!!!!!!!!
|
Quote:
|
Benvenuto, sono vietrese anch'io, forse ci conosciamo di vista.
|
Benvenuto!
|
Ciao e benvenuto, ottima scelta
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:09. |