Domanda complessa la tua, un pò come voler confrontare il sole e la luna....

:l ol:

GS 1200 - stabilità su strada, comfort per due, per uno abbonda, autonomia maggiore rispetto all'HP2, ecc.., ovviamente paga dazio appena esci dall'asfalto (rispetto all'HP intendo)
HP2 - su strada la devi guidare al contrario del GS; non scendi in curva con lei , ma tu devi stare su, altrimenti allarga e in quattro e quattr'otto sei nel fosso...
molto ma molto meno comoda per il single, non ne parliamo per la passeggera...ti deve amare molto per venirci in ferie

, minor autonomia ( in configurazione standard intendo, poi hai da scegliere tra HPN (se ti risponde!) , Touratech, AfricaQueens, Markus ( ti risponde) e spero alla svelta il nostro (MST ).
In sostanza come ti ho scritto sopra sono due moto agli opposti, di certo ti posso dire che , se la prenderai dovrai darti il tempo di capirla perchè è veramente STUPIDA come moto in allestimento base....ma credo che il suo bello sia proprio quello , perchè alla fine te la puoi ( se vuoi) personalizzare come più più ti piace facendola diventare la tua HP2.