Impianto di scarico completo Akrapovic
Ciao a tutti,
dopo aver visto le foto della moto di Gnac, mi è esplosa la scimmia che era da tempo latente nella mia testa...l'impianto di scarico completo in titanio akrapovic è semplicemente magnifico!!!
Se non sbaglio è quello commercializzato da HPN e, visto che il costo è piuttosto rilevante (credo attorno ai 2.000 Euro!!), mi rivolgo a chi, come lui, montano sulla propria moto tale opera d'arte....
Come va?
Premetto che non ho intenzione di andare a modificare la moto aggiungendo centraline, rimappando quella esistente o altre cose, sulle quali sono sempre stato piuttosto scettico, forse sbagliando.
Sul mio primo gs 1200 avevo sostituito il collettore originale con uno decat in acciaio della Remus (quello senza compensatore), tenendo scarico originale. Risultato, l'ho tenuto montato per un mese e l'ho venduto subito.
La moto era sicuramente più progressiva, ma perdeva molto fino ai 3000 giri per poi salire come un missile dopo, andando secondo me a peggiorare di molto il piacere di guida...
Tutto ciò ha sempre frenato acquisti successivi.
Montando solo lo scarico completo akra, la moto rimane pronta anche in basso? Non mi interessa cercare super prestazioni, vorrei miglirarne molto l'estetica, non andando a pregiudicare le caratteristiche di coppia e potenza eccezionali che l'hp ha già di serie.
Grazie a tutti per le info!
|