Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 27-07-2011, 14:30   #1
carlo.moto
Mukkista doc

L'avatar di carlo.moto

ubicazione: Roma-Afritalia
predefinito 1200RT e manutentore di carica

Premetto che ho da anni il manutentore di carica originale BMW grigio e lo ho usato sempre con successo sulla 1150 GS.
Ora nel mio box c'è LEI, RT1200 appena ritirata e con 100km all'attivo; bene, penso di fare come per l'altra, cioè appena la metto nel box, collego il manutentore e la lascio lì, meglio prevenire che curare tanto non mi costa nulla. Collego lo spinotto alla presa sul lato sin della moto, quella sul dicendente sin di plastica nera e........si accende la spia rossa del manutentore, aspetto un pò ma non cambia nulla. In pratica mentre sulla GS mi faceva il ceck, si accendevano le spie gialla e verde, qui con la RT rimane la spia rossa fissa accesa. Controllo che il nim di serie del manutentore sia tra quelli omologati ed è così.........non credo che il manutentore si sia rotto proprio in concomitanza con il cambio della moto, non ci sarebbe motivo....accetto pareri suggerimenti ed esperienze. Grazie

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione