Ho da fare una domanda agli RTisti Risti GSisti insomma tutti coloro che hanno il cardano come la RT se mi sapete dire(se siete informati) quale è la differenza del materiale che si vede nella flangia in foto.
la foto con la flangia chiara è quello che avevo io che si è rotto il cuscinetto (Cardano 2009)e credo sia in alluminio,la foto con la flangia scura invece non riesco a capire che materiale è,dal colore sembrerebbe acciaio armonico,tipo quello che si fanno le molle per capirci comunque diversa dalla prima.
Qualcuno sa'se è questa la modifica famosa in acciaio nel cardano oltre allo sfiato?
ho notato che dalle my 2010 dei miei amici hanno tutti il colore scuro e se cosi'fosse cè qualcuno che ha questo colore(scuro)ed ha avuto problemi di paraolio?.
Uploaded with
ImageShack.us
Uploaded with
ImageShack.us
dimenticavo,quel foro figo che bmw ha creato al cardano e che lo differenzia da tutti gli altri comuni cardani esistenti per estetica e per composizione strutturale,che poi è causa di tante rogne e solo per metterci il cavalletto in inverno e poter far girare la ruota,non so chi e perche'farebbe una manovra del genere ma sembra che le motivazioni ufficiali siano queste.
Uploaded with
ImageShack.us
Le foto non riesco a rimpicciolirle se danno fastidio me lo dite e le metto in link.
Enzo