Ciao a tutti
ho fatto una ricerca sull'argomento ma ho trovato solo un thread in cui genericamente si parlava di come caricare la moto per un viaggio.
Non possiedo il topcase dal lontano 1999 prima dell'acquisto della R1100R questo perché l'ho sempre trovato esteticamente brutto sul genere naked della R.
Ultimamente la mia metà mi chiede il bauletto posteriore con cui si sentirebbe più tranquilla, anche se la mia guida non dà mai strattoni.
Il topcase suggerito fino ad ora (quello piccolo per intenderci) effettivamente era orribile, ma ho appena visto le foto della R1200R (2011) e il baulettone da 49 l non mi dispiace.
Premesso che amo gli accessori originali che ritengo più adatti (se non orribili) alla linea della moto (quindi no bauletti givi) e al di là che non è certo che si possa montare sulla RR 2008, mi piacerebbe tanto valutare costi e impressioni del baulettone 49 litri.
L'alternativa sarebbe quella di sostituire la borsa robe di Kappa (ottenuta coi punti Esso qualche anno fa) con una più pratica da moto tipo sacca a rollo ad esempio
http://www.touratech.com/shops/003/p...oducts_id=7199 o il bauletto di cui prima.
Che ne pensate?