Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Prev Messaggio precedente   Prossimo messaggio Next
Vecchio 15-10-2011, 21:01   #1
Mark65
Mukkista doc

ubicazione: toscana....lato cacciucco!!!
predefinito oggi mi sono divertito!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!1

ebbene oggi dopo pranzo hò preso il mio tenere xt 600 dell'86 e mi sono fiondato nell'entro terra.hò preso una stradina di terra battuta e sono salito sul monte (valle benedetta...corbolone...per quelli della zona ci si và in montanbike!!!!!) mi sono divertito da matti ..premetto che il culo sullo sterrato ce l'hò messo solo in bici qualke anno fàe giusto per..una volta cn il gs..ma mi sn arreso subito..troppo impegnativa..........premetto anche che sullo sterrato un sò bono a nà sega..sull'asfalto mi difendo meglio!!!
Ragazzi mi sono divertito da morire...non credevo che una moto di 25'anni mi facesse divertire cosi!!!mi ci sn innamoratomai un tradimento andatura allegra...veramente mi sono divertito....è stata la prima volta e visto l'età che hò di 46'anni e acciacchi vari...devo dire che alla fine non'ero neanche stanco o dolorante....ora l'unica cosa che devo procurarmi...è un pò di abbigliamento tecnico da enduro insomma quello da 3 palle e un soldo!!!perche hò notato oggi che almeno gli stivali ci vogliono.............e hò l'intenzione di continuare..non m'interessa fare cross etcc..ma andare nei boschi o strade bianche con andatura allegra senza l'esasperazione di trovare il limite!!!
scusatemi ...ma per mè è stata la PRIMA volta...volevo condividere questo momento di felicità motociclistica!!!!
What Doesn't Kill You Makes You Stronger
Mark65 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione