Ragazzi ho comprato poche settimane fa un Adventure 2009 con 29000 km...la moto si continua a spegnereeeeeeeeeeeee Aiutatemi voi vi spiego brevemente:
Arrivo al semaforo a 3000 giri, tiro la frizione e il motore sembra non riesca a reggere il minimo e si spegne, non fa alcun rumore meccanico (come quando si spegne per bassi giri) il quadro rimane acceso le luci idem, quando provi a farla ripartire fa un pochino di fatica ma poi parte sempre (al 2 tentativo non dopo ore).
Ho fatto 400 km di città e mi si è spenta 15 volte! 15!!!!
L'ho portata dove l'ho comprata( dove ho la garanzia 1 anno) 4 volte lasciandogliela giù 4/5 giorni....l'ho portata alla BMW lasciandola una settimana e in totale loro per provarla avranno fatto 400 km....
Tutti dicono che va bene e a loro non si spegne mai( ci credo la moto non è la loro e tirano come dei matti, la mia si spegne andando piano)
Succede solo quando la temperatura è alta(una tacca prima della tacchettina limite)
In particolare quando siamo in due sulla moto perchè vado pianissimo (40km/h) per riuscire a parlare.
In particolare in città con tanti fermi e riparti per i semafori....
Il capo officina BMW dice che questi motori si possono spegnere con le alte temperature ma non è possibile che su 400 km in città mi si è spenta 15 volte!!!!
SONO DISPERATO...mi sono svenato per comprarla e adesso ogni volta che tiro la frizione ho il terrore che si spenga!!!!!
AIUTOOOOOOOOOOOO