Moto2 e Elena Rosell
Ma che sfiga, cazzo!!
<Dopo otto anni, e per la prima volta da quando esiste la Moto2, una ragazza correrà nella categoria intermedia del Motomondiale. Elena Rosell, pilota nativa di Valencia della classe 1986, è stata ingaggiata dalla scuderia Aspar per il prossimo Gran Premio d'Olanda, in programma sabato ad Assen, in sostituzione di Julian Simon gravemente infortunatosi nel corso del GP di Catalunya. «Non riesco ancora a credere alla possibilità che ho davanti», spiega la Rosell. «In tutta questa settimana sono circolate ipotesi su una mia partecipazione a una gara con il Team Mapfre Aspar, e la verità è che ho vissuto molto nervosamente nella speranza che si concretizzasse. Si tratta di un'opportunità che stavo aspettando da quando ho iniziato a correre in moto. E voglio ringraziare tanto il Team Aspar per la fiducia che ha riposto in me. Farò il debutto nel Mondiale Moto2 con uno dei migliori team, la verità è che è una sensazione indescrivibile, e sono impaziente di affrontare il Gran Premio d'Olanda per iniziare a crederci».
Ma che sfiga: si becca la giornata in cui piove-non piove....E si stende alla grande sfondando la moto.
Quindi non è in griglia di partenza.
Porella, non riesco ad immaginare la delusione che possa avere addosso. Dall'entusiasmo della possibilità che le han dato alla disfatta della prestazione.
Speriamo le ricapiti un'occasione.... Forza ragazza!!!
|