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Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter. |
29-05-2005, 00:41
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#1
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Sep 2004
ubicazione: TV - Non smettere di cercare ciò che ami o finirai per amare ciò che trovi
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K1200s: Warning Tappini
I due triangoli neri che trasmettono il movimento dal manubrio alla forcella, quelli che è così bello guardare mentre si muovono su e giù in corsa e ti fanno capire come sono fatte le sospensioni che hai sotto, sì insomma quei due cosi rossi che si muovono
hanno due perni, (oltre a quello anteriore) coperti da 4 tappini di plastica che si vedono bene nella foto di sinistra, circolari con dentini.
Questi deliziosi tappini hanno qualche probabilità di saltare in corsa e di andarsi ad incastrare nel comando dell'apertura dei corpi farfallati e di rimanervi incastrati, lasciandovi con il motore al massimo.
Pertanto, LEVATELI!
Quanto sopra non è un suggerimento, ma un ORDINE!
Astenersi perditempo con discussioni varie.
__________________
TDM900Y "Lab" exK1200S exK1200GT06 - R1200GS LC 2013 + K1600GTL
Ultima modifica di SulaSei; 29-05-2005 a 00:45
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29-05-2005, 05:45
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#2
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Mar 2003
ubicazione: Besozzo (VA)
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Ma l'hai -purtroppo- sperimentato tu o è/sarà un richiamo di mamma BMW??
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Motociclisti...Strana, meravigliosa gente!
BMW R1150R - L'ultima VERA BMW!
ex Ducati Monster
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29-05-2005, 09:17
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Sti cazzo di tappi ormai saltano su tutte le nuove BMW; a me sul GS 1200 sono saltati e si sono andati a ficcare nella puleggia del comando del gas e lo hanno bloccato.
Ora li sostituiscono con altri nuovi che non si dovrebbero staccare.
Ora leggo che succede anche sulla 1200 S
Imparare dall' esperienza no eh ?
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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29-05-2005, 10:01
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#4
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Sti cazzo di tappi ormai saltano su tutte le nuove BMW; a me sul GS 1200 sono saltati e si sono andati a ficcare nella puleggia del comando del gas e lo hanno bloccato.
Ora li sostituiscono con altri nuovi che non si dovrebbero staccare.
Ora leggo che succede anche sulla 1200 S
Imparare dall' esperienza no eh ? 
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io li cambiai con quelli in alluminio della bikerfqactory.
più belli e sicuri.....................
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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29-05-2005, 19:23
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#5
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Kappista doc
Registrato dal: 08 Nov 2004
ubicazione: Salerno
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Mi devo ritenere fortunato, a me uno è saltato in una buca il primo giorno che ho ritirato la moto, ma non si è incastrato, penso che sia saltato via senza danni. A questo punto mi preoccupo, ma quelli che ha montato Pepot vanno bene anche per il KS? Altrimenti valuto di toglierli definitivamente.
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Sono indeciso, compero S1000RR o K1600GTL???
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29-05-2005, 19:35
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#6
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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i perditempo chi sarebbero?
quelli che fanno notare che su una moto da 19.000 euro ste cazzate che METTONO LA VITA IN PERICOLO... non dovrebbero succedere?
non dovrebbero succedere manco SU UNA BICICLETTA... ma la bicicletta forse l'hanno testata....
boh... boh... boh...boh... BOHHHHHHHHHHH...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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29-05-2005, 19:39
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 16 Jun 2004
ubicazione: Lecce
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Quote:
Originariamente inviata da pepot
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Pepot, mi sei simpatico, però non puoi veniri fuori tutte le volte che i GS hanno dei pezzi difettosi dicendo che tizio e caio li fanno in titanio, carbonio, kevlar o chessoio e che si possono mettere quelli.
I pezzi originali ci sono e "DEVONO" funzionare bene; poi uno può decidere se per gusti personali cambiarli o meno, ma i problemi di una moto non si risolvono spendendo soldi a destra e manca acquistando pezzi after market...
Ci possono essere persone, che quei soldi in più non li vogliono spendere, non li possono spendere, o a cui più semplicemente quella roba non piace...
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Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene, una volta è abbastanza...
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29-05-2005, 21:30
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#8
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Moderatore
Registrato dal: 29 Apr 2004
ubicazione: Napoli
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Quote:
Originariamente inviata da Pier_il_polso
Pepot, mi sei simpatico, però non puoi veniri fuori tutte le volte che i GS hanno dei pezzi difettosi dicendo che tizio e caio li fanno in titanio, carbonio, kevlar o chessoio e che si possono mettere quelli.
I pezzi originali ci sono e "DEVONO" funzionare bene; poi uno può decidere se per gusti personali cambiarli o meno, ma i problemi di una moto non si risolvono spendendo soldi a destra e manca acquistando pezzi after market...
Ci possono essere persone, che quei soldi in più non li vogliono spendere, non li possono spendere, o a cui più semplicemente quella roba non piace...

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ma io li ho cambiati prima che si sapesse che erano diffettosi perchè si staccavano.
la mia fu una scelta puramente estetica.
è ovvio che il difetto non deve sussitere e che la casa dovrebbe evitare di fare delle stronzate del genere
del resto basta fare una guarnizione che sia degna di tale nome
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R1200GS -HP2 E- HP2 M -Streetfighter S -Multist 1200s -Gs1200 ADV- Gs1200ADV LC- MGX21- Diavel- ktm
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29-05-2005, 20:20
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#9
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Guest
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Quote:
Originariamente inviata da SulaSei
(...) Questi deliziosi tappini hanno qualche probabilità di saltare in corsa e di andarsi ad incastrare nel comando dell'apertura dei corpi farfallati e di rimanervi incastrati, lasciandovi con il motore al massimo.
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Veramente assurdo...
Però, a parte togliere i tappini, bisognerebbe chiudere l'ingresso a qualunque piccolo oggetto che per qualche ragione possa finire verso le farfalle. Magari una retina, non so...
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30-05-2005, 10:25
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#10
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Bi-Kappista Doc & Tom Ponzi
Registrato dal: 15 Jul 2002
ubicazione: Treviso
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Sacrosanta la segnalazione di Sula Sei. La domanda é: hanno solo una funzione estetica o servono a proteggere dall'ingresso di sporco/acqua un perno/bullone? Giusta anche l'osservazione di Guanaco.. sarebbe (anche) il caso di prevedere una protezione sul comando gas? Se non é il tappino che si stacca, potrebbe essere qualche altro corpo estraneo..
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K100RS 16v IIIa bianco pirla 678 ABS
K1200RS Yellow-Gray chequered flag
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30-05-2005, 10:25
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#11
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Capricorno fomentatore talebano antiBMW Dop
Registrato dal: 11 Jul 2002
ubicazione: Passo dello Stelvio
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penso che con un pò di silicone si possano fissare meglio...
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"Beeing dead it's like beeing stupid, it's only painful for the others" Ricky Gervais
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