ho 35 anni... l'unico rimpianto che ho nella vita è di aver preso la mia prima e unica moto l'anno scorso
dietro consiglio di un amico più grande di me, che guida da sempre e ha fatto tutta la "classica" trafila e da 10 anni è passato a BMW, io ho pensato di prendere una BMW, nella fattispecie una R 850 R, con la quale mi trovo molto bene e a cui sono molto affezionato...
il fatto è che mi è venuta la scimmia da un po' (sogno che forse mai realizzerò...) di prendere una jappa sportiva... eh si ... lo so... non mi insultate...
volevo una seconda moto, magari da tenere un paio di anni, poi magari arriverà moglie, figlio e allora sarà già tanto tenerne una, ma per ora vorrei provare l'ebrezza di un sportiva di media cilindrata, roba di prima metà del 2000, da spendere sui 2500 euri, che so una suzuki GSX r 600, una yamaha R6, una honda CBR 600, una kawasaky ninja zx-6R
per chi di voi è ARRIVATO a BMW passando da una di queste... vi prego fatemi cambiare idea!!!! lo so, una seconda moto sono soldi "buttati", spese in più, c'è il problema del posto in garage (poi dove metto la macchina??), ma a parte questi problemi vorrei delle altre motivazioni... oppure convincetemi che è la cosa giusta...