Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 02-06-2011, 18:51   #1
danilo1963
Sono un C1 speriamo che mi passi!
 
Registrato dal: 09 Jun 2009
ubicazione: Pavia
Messaggi: 7
predefinito GS- 07 Mi sento insicuro dai 160 Km/h

Premetto che non sono un gran manico ma col tempo ho acquisito un po' di sensibilità sulla moto, direi che il GS è forse la migliore moto che abbia mai posseduto, ma in autostrada dai 160 km /h in poi, me la sento un po' ballerina sul davanti, non mi da qualla sensazione di sicurezza che mi farebbe arrivare alla meta un po' meno stanco.
Ho un GS standard del 2007 gomme Metzler EXP e parabrezza maggiorato (versione ADV) succede anche a voi ?
danilo1963 non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:51.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©