Quote:
Originariamente inviata da BoBo
... Senti un po': ma è vero che quella di quest'anno è l'ultima edizione (salvo la celebrativa del centenario nel 2007...) o è la solita minkiata che si ripete ogni anno?!?!? 
|
Non credo proprio, almeno la famiglia che ci ha ospitato, che tra l'altro consiglio a chi volesse andarci, non ha accennato a questo e dovrebbe saperlo. Certo che ogni anno il TT fa troppe vittime, sia tra i piloti che tra i comuni motociclisti che circolano diciamo...un po' troppo allegramente. Forse sarà rivista, non so, ma non ci rinunceranno, quella è un'isola dove la moto è quasi tutto, Mario è stato cazziato da una sig.ra over 70 perchè cazzeggiava in giro quando la corsa era già iniziata: the race is started, go there.... Non dimentichiamo che il TT è un business importante per l'isola.
Quote:
Originariamente inviata da Boxerforever
Bellissime foto,grande invidia...chissà che un giorno trovi anche io il tempo per andarci. 
|
Sarebbe il posto ideale per te, anche se non ti conosco da quel che leggo ti ci troveresti benissimo
Quest la guidava un 80enne almeno, faceva fatica a salirci e a avviarla, ma una volta su andava sicuro. Non l'ho fotografato perchè mi pareva scorretto ma rispecchiava bene la passione per la moto, altro che i saponettari della domenica