![]() |
Man, un'isola per il motociclista. Foto TT
http://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php
http://album.foto.virgilio.it/denebfoto/890534 Ci sarebbero anche dei filmatini ma non so come metterli on line. :D :D :lol: :lol: :rolleyes: :rolleyes: |
Ma dai!!!!! :D
Non dirmi che eri su anche tu?!?!? Ed io che mi sono lamentato di aver incontrato pochi italiani!!!!.... :mad: Noi siamo stati sull'isola dal 5 al 7 compresi, tu quando eri su?!?! ;) |
Dal 2 al 6. Italiani ne abbiamo incontrati, non tantissimi è vero. :D :D
Ricordo uno con GS 1200 e moglie V Rod munita, incrociata una 1150R nera, diverse sportive jap targate Genova e un gruppo di ragazzi emiliani arrivati in aereo. |
Quote:
|
Quote:
1 Monster S4R da Firenze 1 Multistrada da Roma 1 Kawa KLE 550 da Spoleto 1 Triumph Tiger da Roma 1 TDM da Firenze 1 XJR da Verona 1 Fazer 1000 da Roma 1 Transalp 650 da Roma :D :lol: :D :lol: Gran bel viaggetto e gran bella esperienza! Senti un po': ma è vero che quella di quest'anno è l'ultima edizione (salvo la celebrativa del centenario nel 2007...) o è la solita minkiata che si ripete ogni anno?!?!? :( |
Bellissime foto,grande invidia...chissà che un giorno trovi anche io il tempo per andarci. :!:
|
Quote:
Quote:
http://album.foto.virgilio.it/MmY3NT.../view_foto.php Quest la guidava un 80enne almeno, faceva fatica a salirci e a avviarla, ma una volta su andava sicuro. Non l'ho fotografato perchè mi pareva scorretto ma rispecchiava bene la passione per la moto, altro che i saponettari della domenica :D :D |
Quote:
Che bellooooooooooooooooooooooooooooooooooooo! Nel 2007 al centenario...non mancare! :D :D CIAO :wave: www.bedbreakfastlauretum.com |
Quote:
CERTO CHE CI SARò!!!! COME LO SCORSO ANNO... |
Quote:
BENISSIMO! :D ;) |
Tanto per fare due chiacchere;Nossa (e tutti gli altri )mi potete accennare a tempi e metodi(+costi)di una scampagnata al TT...(se mi ci metto di impegno può darsi che nel 2007 riesca ad andarci...troppo against :cool: )
|
Quote:
Noi eravamo 9 moto, quindi decisamente rallentati, e per l'andata ci abbiamo messo 3 giorni: 1° giorno (la partenza era diversa per tutti, l'arrivo ovviamente lo stesso...) Rosignano-Metz. 2° giorno Metz-Luton, 3° giorno Luton-Heysham e traghetto per l'isola di Man. Al ritorno, io ed altri 4 del gruppone, abbiamo deciso di fare il tappone Londra-casa: è stato un massacro (per me 1700 km), ma avevo l'esigenza di rientrare per motivi di famiglia. In ogni caso diciamo che in tre giorni il viaggio dall'Italia è fattibilissimo (più altrettanti per il ritorno, ovviamente). A questi aggiungi i giorni che vuoi stare sull'isola... ;) Costi: A parte le spese di benzina (non so dove abiti, ma metti in conto almeno almeno 4.000 km a dir poco, io ne ho fatti 4.800...) e di autostrada (se hai poco tempo e dedici di non fare strade non a pedaggio), i costi fissi sono il traghetto per la manica (noi abbiamo fatto Calais-Dover, 77,00 € all'andata e 43,00 € al ritorno, a moto, indipendentemente dalla presenza o meno di un passeggero oltre al pilota; c'è anche l'EuroTunnel, per una spesa intorno ai 145,00 € andata e ritorno...) ed il traghetto per l'isola di Man (noi abbiamo speso 198,00 € andata e ritorno, Heysham-Douglas, prenotando a Gennaio su Internet: okkio perché già 6 mesi prima del TT abbiamo fatto non poca fatica a trovare posti per questo traghetto, c'erano prenotazioni fatte nel 2002!!!). Poi i pernottamenti: qui dipende dalla sistemazione che cerchi (Albergo, B&B, campeggio, etc...). ;) e quindi si va dai 5 ai 60 € a notte. Noi abbiamo fatto soste in albergo per le notti di viaggio (con noi c'era gente che era al primo viaggio in moto, ragazze, etc.... altre soluzioni sarebbero state impraticabili) e campeggio per le due notti sull'isola. Se ti serve altro scrivimi pure una mail! ;) |
Quote:
|
UMMM...interessante:chiederei a "IL"Franz in quanto compatterebbe un simil giretto...se mi dà un "preventivo"in linea alle mie aspettative facciamo gruppetto?mancano due anni...basterannno per trovare un accordo di max? :lol:
|
Anche io prima o poi..... :arrow: :arrow: :arrow: :arrow:
|
Quote:
lo stavamo per fare qualche anno fa. Partenza ore 5, scorrevoli e composti fino a Calais (nord francia) per essere li alle 17-18 di pomeriggio. Traghetto a Dover e tranquilli in nottata a Liverpool. Da lì e poco più a nordci sono i traghetti per l'isola sarebbe da verificare gli orari. per una 5 giorni di intenso motociclismo considera una bella 1000€ (circa) |
Quote:
|
Altro sogno insieme a Capo Nord... chissà... :(
Che invidia... :mad: bravi!!! ;) |
Quote:
Ciao Giulio,ci si vede al cinquantesimo di Solla ;) |
Quote:
|
Quote:
Per Solla ho già prenotato 4 triple!!! (sul serio... non scherzo). Per ora l'Hotel me ne ha confermate due... attendo per le altre!!! Per il TT hai ragione.. basterebbe poco... ma è in un periodo per me maledetto e alla fine non riesco mai a combinare... |
Quote:
Ma se esiste un posto, un raduno, in cui non ha assolutamente alcun senso dormire in albergo invece che in tenda, questo è l'ElfantenTreffen!... ;) |
Quote:
EH...EH...EH...verissimo...nutro grande rispetto per tutti voi ;) |
Quote:
A proposito... il lettino davanti alla piscina riscaldata lo voglio io! ;) :lol: :lol: |
Quote:
Io sono arrivato il Sabato mattina e sono ripartito la Domenica pomeriggio... :cool: |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:22. |