Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 26-09-2016, 11:39   #1
asderloller
Guest
 
Messaggi: n/a
predefinito casco... rotto...

mi è capitato qualche volta di far cadere il casco a terra, magari dalla sella.
finora ho "testato" questa particolarità su Arai (tour-x e chaser) e da pochissimo anche su di un x-lite.
per carità, può essere anche il tipo di caduta (anche se per tutti e 3 sono cadute dalla sella, ma magari ci sono zone più fragili o meno) ma mentre i primi 2 al massimo c'era un piccolo segnetto sulla vernice del casco, l'xlite si è crepato vistosamente.

boh. non mi ha fatto bella impressione anche se so che rompersi fa parte del disperdere l'energia dell'urto...
  Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:58.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©