Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum Motociclistici > Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista

Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista In questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 09-03-2011, 13:11   #1
CAINO
Guest

predefinito Plauso alla TCX

Un plauso e la segnalazione con ringraziamenti alla TCX che ha provveduto alla completa sostituzione dei miei stivali Infinity.

Acquistati nel marzo 2009 sempre perfetti poi all'improvviso a fine anno 2010 trovo la punta del piede sinistro leggermente umida, non faccio caso molto all'episodio, del resto è solo umidità.

Successivamente però prendo molta acqua e la punta del piede al mio rientro a casa è bagnata.

Mi rivolgo ad inizio febbraio u.s. al negoziante dove li avevo acquistati a suo tempo a buon prezzo.

Gentilissimi si sono prodigati velocemente alla spedizione all'azienda produttrice ed oggi ho ricevuto la telefonata che gli stivali nuovi sono già in negozio in attesa del mio ritiro.

Grazie alla TCX per avermi restituito un paio di stivali Infinity nuovi e grazie al negoziante che in maniera professionale ha trattato il caso con mia grossa soddisfazione.

E' normale lamentarsi quando le cose non vanno bene ma è altrettanto doveroso, a mio avviso, segnalare quando le aziende soddisfano le aspettative della clientela foss'anche in questi casi dove i loro prodotti risultano difettosi

Buona Strada da Caino

Ultima modifica di CAINO; 09-03-2011 a 19:31
  Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione