Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale

Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale (http://www.quellidellelica.com/vbforums/index.php)
-   Abbigliamento Caschi e Accessori per il Motociclista (http://www.quellidellelica.com/vbforums/forumdisplay.php?f=20)
-   -   Plauso alla TCX (http://www.quellidellelica.com/vbforums/showthread.php?t=310016)

CAINO 09-03-2011 13:11

Plauso alla TCX
 
Un plauso e la segnalazione con ringraziamenti alla TCX che ha provveduto alla completa sostituzione dei miei stivali Infinity.

Acquistati nel marzo 2009 sempre perfetti poi all'improvviso a fine anno 2010 trovo la punta del piede sinistro leggermente umida, non faccio caso molto all'episodio, del resto è solo umidità.

Successivamente però prendo molta acqua e la punta del piede al mio rientro a casa è bagnata.

Mi rivolgo ad inizio febbraio u.s. al negoziante dove li avevo acquistati a suo tempo a buon prezzo.

Gentilissimi si sono prodigati velocemente alla spedizione all'azienda produttrice ed oggi ho ricevuto la telefonata che gli stivali nuovi sono già in negozio in attesa del mio ritiro.

Grazie alla TCX per avermi restituito un paio di stivali Infinity nuovi e grazie al negoziante che in maniera professionale ha trattato il caso con mia grossa soddisfazione.

E' normale lamentarsi quando le cose non vanno bene ma è altrettanto doveroso, a mio avviso, segnalare quando le aziende soddisfano le aspettative della clientela :D foss'anche in questi casi dove i loro prodotti risultano difettosi ;)

Buona Strada da Caino

bubbinho 09-03-2011 18:56

concordo in pieno su quanto dici!!!!

complimenti alla tcx!!!:D:D:D


sempre più convinto di aver fatto un buon acquisto con la speranza che il mio negoziante sia professionale quanto il tuo!

Fancho 09-03-2011 19:36

Idem... :)

Tatone 09-03-2011 23:15

Complimenti, davvero!

errepierre 09-03-2011 23:26

lo scorso maggio, alla vigilia di un viaggio in turchia ho trovato uno scollamento della tomaia sullo stivale dx. non avendo tempo tecnico per fare altro, ho comprato un secondo paio di stivali stesso modello - nel frattempo lasciavo il difettato dal negoziante.
Al ritorno dalla Turchia mi sono trovato lo stivale dx perfettamente riparato a titolo totalmente gratuito... ora ho due paia di Infinity ma non sono affatto dispiaciuto, mi ci trovo proprio bene....

bubbinho 10-03-2011 20:26

ad inizio aprile comincio a fare i primi giri e poi vi dico la mia impressione.

O.T.= qualcuno utilizza delle tecniche particolari per la loro manutenzione oltre a quanto indicato dalla ditta stessa???

Superteso 10-03-2011 20:42

Bene! Già ero contento per la scelta, mi ci trovo benissimo, con questo episodio sono pure felice per la scelta.
Dopo una bella pulizia e se necessario pure un pò di lucido, applico quelle creme che si usano anche per le tute in pelle, mantengono la pelle morbida e le danno quella leggera sensazione di grasso che contribuisce a non farla screpolare, oltre a renderla morbida. ;)


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 16:40.

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it

www.quellidellelica.com ©