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26-01-2011, 23:16
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#1
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
Messaggi: 597
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spiler parabrezza 1150 hand made
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R1150GS Beta RR300
Maiale dal primo CCCRR
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
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26-01-2011, 23:29
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#2
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l'appoggiatore
Registrato dal: 22 Aug 2005
ubicazione: siracusa
Messaggi: 2.236
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R1150GS00- 230.000
Presidente di "Quelli dei 25 Km/l"
"Fraternitè¨ e Prosperitè¨" MVSAM
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27-01-2011, 06:49
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#3
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Il blocchetto ed il nastro di ritenzione mi sembrano possano dare fastidio, ma ce lo confermerai tu stesso.
Per il resto, come per molte realizzazioni manuali, é fantastico.
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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27-01-2011, 10:06
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#4
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2009
ubicazione: verona
Messaggi: 259
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grazie dei commenti, il laccetto é praticamente largo come quello della touratech (io ho quello) e ci si abitua, il sostegno del plexiglas e piu piccolo di quello che propone touratech per il 1200 (quello a clip) secondo me puo funzionare bene.. aspettiamo il w.e. per fare un bel giro di prova..
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27-01-2011, 11:20
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#5
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Mukkista in erba
Registrato dal: 13 Apr 2010
ubicazione: Correggio
Messaggi: 303
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Bel lavoro....... facci sapere come va...... e se decidi di fanre altri simili per qualche amico!!!
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BMW LT100-GS650-RT1100-R1150 GS-R1200 GS ADV Il meglio deve ancora venire........ 劳拉米歇尔爱莲
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27-01-2011, 11:40
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#6
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Mukkista doc
Registrato dal: 29 Nov 2005
ubicazione: Fiorentino al sicuro in Svizzera
Messaggi: 6.218
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Davvero niente male, ma perché non ci dici come farcelo da noi?
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R1200RT Kate
(Puch MC 125 Ktm GS 125 Gori GS125 - R100GS - R1150GS ADV - R1200GS Rallye Charlize)
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27-01-2011, 12:15
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#7
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 May 2005
ubicazione: Land of Sand
Messaggi: 10.420
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Quote:
Originariamente inviata da Omega_Lex
ma perché non ci dici come farcelo da noi?
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Mi associo a quanto dici.
Per il "taglio" qualcosa si trova ma la curvatura del plexi non ho idea di come farla, forse é stato ritagliato da un pezzo già curvo?
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Pedro - Berghemrrader
Fronte per la Conservazione dell'IdentitÃ* di QdE.
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27-01-2011, 12:21
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#8
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Guest
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vi apro la sezione "Angolo del fai da te"
ah ah ah
bravi!
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27-01-2011, 12:24
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#9
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Anche io mi diletto nella costruzione di spoiler e parabrezza, però devo dirti la verità....il plexiglass è molto spartano, potevi fare di meglio.
Il mio consiglio è di ripassare tutti i bordi con lima, carta vetrata, carta abrasiva e Sidol, utilizzando della carta gommata per non rovinare il vetro.
Ottima la costruizione del sostegno, però ho il sospetto che possa rigare il parabrezza originale (ma quello lo fà anche l'originale Touratech)
Comunque complimenti per l'impegno.
1100 Gs for ever - chi fa da se, fa per tre
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27-01-2011, 12:26
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#10
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Per la curvatura del plexi utilizzate un forno di casa (all'insaputa della moglie)o una pistola termica....ovviamente stando attenti a non squagliarlo.
1100 Gs for ever
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27-01-2011, 13:01
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#11
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
Messaggi: 597
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la moto in foto è quella di luca, sulla mia ho messo sotto il blocchetto un pezzetto di nastro isolante cosi evito di rigare il parabrezza.
il "vetro" è stato ricavato da un plexiglass rettngolare e poi tagliato con la smerigliatrice fino a trovare la forma più o meno giusta, il blocchettino deriva da un quadro di alluminio ricavato da un vecchio portatutto, la corda è quella della touratech e in fondo, copiando dall'originalel, c'è una L che tiene la corda.
è vero sono un po dubbioso sul laccetto ma luca dice non dia fastidio nel finesettimana vedrò se è vero.
la realizzazione del plexi non è stata molto curata ma non fa neanche così schifo se il progetto è valido sicuramente lo lavorerò meglio ma volevo essere sicuro prima.
grazie a tutti cmq
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R1150GS Beta RR300
Maiale dal primo CCCRR
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
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27-01-2011, 13:11
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#12
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in lista
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Lost in Salento
Messaggi: 7.745
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Quote:
Originariamente inviata da Berghemrrader
Mi associo a quanto dici.
Per il "taglio" qualcosa si trova ma la curvatura del plexi non ho idea di come farla, forse é stato ritagliato da un pezzo già curvo?
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non ho la mia moto sottomano, ma mi sembra di ricordare che il plexi sia liscio, non curvato
si ha l'impressione che sia curvato per il fatto che la sagoma e' "ad arco"
p.s. bel lavoro
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Qualsiasi idiota può superare una crisi; è il quotidiano che ti logora.
Anton Pavlovič Čechov
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27-01-2011, 13:11
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#13
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Cubista doc
Registrato dal: 05 May 2009
ubicazione: cervia (stato libero di Romagna)
Messaggi: 11.818
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Sdinsa gsino considera che anche la finitura dello spoilerino Touratech non è granchè...io dopo averlo comprato ed averlo visto dal vivo, non ho perso tempo e l'ho rifatto più bello e più grande.
Comunque la mia unica perplessità è dovuta alle due viti di fissaggio centrali, in quanto temo che lo spoilerino soggetto all'azione del vento in velocità, potrebbe diventare instabile.
1100 Gs for ever
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27-01-2011, 13:31
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#14
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in lista
Registrato dal: 05 Mar 2007
ubicazione: Lost in Salento
Messaggi: 7.745
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Qualsiasi idiota può superare una crisi; è il quotidiano che ti logora.
Anton Pavlovič Čechov
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27-01-2011, 13:39
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#15
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Mukkista doc
Registrato dal: 08 Feb 2009
ubicazione: an de la basa de bèrghèm
Messaggi: 7.087
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ho a qua nel gazebo lo spoiler di una SUBARU IMPREZA............io preferisco quello..........l unico difetto è il laccetto..........però va bene
SDINSELLO...........buon lavoro e le cose artigianali sono sempre le cose più belle e che ci danno più soddisfazioni......BRAO
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GS 1150 ACA STRACA
640 ADV RòIA SPURCA
se la sera ti prude il culo,la mattina ti puzza il dito
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27-01-2011, 13:50
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#16
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
la curvatura del plexi non ho idea di come farla
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...si usano delle sottili resistenze.....lo avvicini....si scalda...e lo pieghi.....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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27-01-2011, 14:09
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#17
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2009
ubicazione: verona
Messaggi: 259
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il plexiglas lo abbiamo lasciato piatto apposta, copiando quello touratech che ho io, l'unica pecca é che potrebbero col tempo aprirsi delle crepettine nel plexiglas.
E' successo anche al mio perche l'ho rifatto piu piccolo di quello originale e potrebbe dibendere dal tipo di plexiglas (ammesso che ne esistano di diversi). Ma se cosi fosse basta buttare il vecchio dalla finestra e farne uno nuovo, tempo di realizzo 15 minuti compresa sigaretta e birretta di fine lavoro.. 
@ Stuka: sarebbe davero bello poter aprire la sezione del fai da te..
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27-01-2011, 14:23
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#18
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Walhalla
Messaggi: 1.495
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Anch'io voto per la sezione fai da te!!!
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Long may you run
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27-01-2011, 14:28
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#19
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Amico rumeno con pelo portafortuna
Registrato dal: 27 Oct 2008
ubicazione: Ons sal lewe, ons sal sterwe - ons vir jou, Suid-Afrika.
Messaggi: 32.367
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Quote:
l'unica pecca é che potrebbero col tempo aprirsi delle crepettine nel plexiglas.
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...potrebbero partire dalla zona del taglio...prova con del cloroformio....dovrebbe scioglire un pochino la sbavatura....
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...ma ho promesse da mantenere e miglia da percorrere, prima di dormire...
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27-01-2011, 14:29
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#20
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Mukkista doc
Registrato dal: 30 Nov 2004
ubicazione: Walhalla
Messaggi: 1.495
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Ah, il parabrezza è molto bello.
La base del touratech pero' è più larga. Spero di essere smentito dalla vostra prova, ma ho paura che possa ondeggiare a destra-sinistra durante la marcia.
In tal caso potreste mettere due blocchetti disposti lateralmente al posto di uno solo centrale.
Attendiamo notizie del vostro test!
Ciao
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Long may you run
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27-01-2011, 17:26
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#21
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 13 Apr 2008
ubicazione: in italia
Messaggi: 124
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Secondo me ci volgliono due supporti, altrimenti vibra a dx e sx!!!!!!!!!!! per il resto. un ben fatto!!!!!!!
lamps
P.S. Il supporto com è agganciato al plexi-della moto.
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27-01-2011, 17:31
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#22
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Mukkista doc
Registrato dal: 06 Mar 2009
ubicazione: Roma-Afritalia
Messaggi: 10.360
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Esteticamente la curvatura è valida, poi se funziona aerodinamicamente è altro conto, quello che secondo me .....non se può guardà è il nastro per tenerlo agganciato.
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1150 Gs ....una gran delusione
Frau 1200 RT over the top
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28-01-2011, 10:22
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#23
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Pivello Mukkista
Registrato dal: 28 Mar 2009
ubicazione: verona
Messaggi: 259
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anche noi pensavamo a due supporti, ma il lavoro sarebbe stato piu complesso, abbiamo deciso di lasciarne uno dopo aver visto che una volta montato non balla assolutamete, nenche strattonandolo.. bò vedremo.. intanto é una prova..
@ animal: grazie del consiglio infatti partono proprio da quelle zone.. ma dove lo trovo il cloroformio? vado a rubarlo all' ITIS dove andavo a scuola?
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29-01-2011, 17:48
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#24
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Mukkista in erba
Registrato dal: 04 Apr 2009
ubicazione: tra il Baldo e il Garda
Messaggi: 597
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prima prova
stasera ho avuto una mazzoretta libera ed ho provato archibugio..
Non vibra non si muove è immobile (ho provato solo fino ai 140kmh) toglie effettivamente un pò d'aria dal viso.
la "corda" non da particolare fastidio nella guida non ci ho proprio fatto caso..
Però... non mi piace vedere quell'affare sopra il parabrezza!!!  
boh forse devo farci l'abitudine ma mi sa che dura poco..
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R1150GS Beta RR300
Maiale dal primo CCCRR
il vero signore guida una RT infatti io ho un GS
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29-01-2011, 18:08
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#25
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Mukkista doc
Registrato dal: 28 Jan 2006
ubicazione: Sicily
Messaggi: 9.877
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La verità:a me non piace,ne quello che hai fatto tu e ne quello della Touratech...io per tagliare la testa al toro ho messo questo...
Domani lo provo per ben benino,anche se dopo un piccolo giretto la differenza è notevole.
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71°10′21″ (30/07/2023)
GS 1250 Rally My 21
PX 150 '98
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