Ho provato a montare lo Zumo 660 sul GS e non nascondo che non ho trovato tra le diverse soluzioni quella a me congeniale, per cui ho pensato di fare da solo.
Secondo me la posizione migliore è quella accanto o sopra gli strumenti, in quanto in questo modo il satellitare viene posizionato nella giusta visuale permettendo nekl seguire le indicazioni visive dello stosso di non perdere di vista la strada. Inoltre in questa posizione non interferisce con la borsa serbatoio per esempio o con altri aggeggi elettronici (video o camera) che possono essere montati sul manubrio.
Sul mercato ho trovato delle staffe da montare a ridosso degli strumenti, ma quasi tutti presentano un notevole ingombro e anche un .....bel prezzo.
Io ho fatto così:
mi sono fatto costruire da un artigiano una staffa in acciaio inossidabile (costo 20,00 euro)

che ho montato in questa posizione con due semolici viti con dado autobloccante
a questa staffa ho inserito il porta gps della Garmin (quello fornito nella confezione)

a cui si allaccia lo Zumo
si connettono i cavi di alimentazione, e:
http://www.flickr.com/photos/58653461@N03/5378426865/
lavoro finito.
Tempo impiegato circa un paio di ore (compreso il tempo per fare la staffa in acciaio), costo complessivo euro 20,00.
Che ve ne sembra?
un saluto