Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 13-12-2010, 17:02   #1
CammelloStanco
Mukkista doc

L'avatar di CammelloStanco

ubicazione: Dublino
predefinito Offesa Bruciante

Sabato ero in giro con una tipa, andiamo per negozi etc. etc., così per passare il tempo andiamo anche a vedere la concessionaria Chevrolet, giusto per mettere le chiappe su di una Corvette e fare due risate...scendendo dalla punto a metano sapete...

Bon...OK, accanto alla Corvette c'è pure una stupenda 848 NERA, io mi dilungo spiegando il motore Testastretta, il forcellone monobraccio e qualche cazzata quà e là...

Poi colgo l'occasione e porto la tipa suddetta nel mio ottimo garage ad ammirare la Kappona

hmmm non sembrava CONQUISTATA dall'estetica della moto...chissà perchè... va beh...

Oggi, parlando con lei, mi dice che deve fare un regalo ad un suo amico "che ha la moto", ma una da strada, dice.... e aggiunge Non come quel mobile home che ti tiri dietro, che non me lo vedo fare exploits per strada..:"
[/COLOR]
Che faccio...le passo sopra coi tasselli?

E non rompete i maroni, no, NON l'ho portata in camera da letto, ancora ieri non me l'ha data, ma ci stiam lavorando

Ultima modifica di CammelloStanco; 13-12-2010 a 23:06
CammelloStanco non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione