![]() |
Offesa Bruciante
Sabato ero in giro con una tipa, andiamo per negozi etc. etc., così per passare il tempo andiamo anche a vedere la concessionaria Chevrolet, giusto per mettere le chiappe su di una Corvette e fare due risate...:lol:scendendo dalla punto a metano sapete...
Bon...OK, accanto alla Corvette c'è pure una stupenda 848 NERA, io mi dilungo spiegando il motore Testastretta, il forcellone monobraccio e qualche cazzata quà e là...;) Poi colgo l'occasione e porto la tipa suddetta nel mio ottimo garage ad ammirare la Kappona :D hmmm non sembrava CONQUISTATA dall'estetica della moto...chissà perchè... va beh... Oggi, parlando con lei, mi dice che deve fare un regalo ad un suo amico "che ha la moto", ma una da strada, dice.... e aggiunge Non come quel mobile home che ti tiri dietro, che non me lo vedo fare exploits per strada..:":mad::mad::mad::mad: [/COLOR] Che faccio...le passo sopra coi tasselli? E non rompete i maroni, no, NON l'ho portata in camera da letto, ancora ieri non me l'ha data, ma ci stiam lavorando:lol::lol::lol::lol: |
è evidente che a lei interessa il suo amico :lol:
|
Lavoraci per Pene eppoi dopo averle fatto provare il MONO portala sulla tassellata a fare altri tipi di salti..
__________________________ Bmw 1200 gs adv 08 rosso magma |
dovevi provare con le islandesi la sono più abituate ai mobilehome
|
... forse se nel garage gli facevi provare la kappona, semmai con la panza sul serbatoio...:blob:
|
:lol: cammellogoloso
|
Alle signore piace lo stile classico;) La carotona per loro è un pugno nell'occhio con tutti quegli spigolacci brutali, è troppo maschiaccia, cambiala con un fat bob se vuoi cuccare :laughing:
|
:lol::lol::lol::lol:
Grazie ragazzi...le apoggerò la marmitta...così cambia idea!!!:lol::lol::lol: |
Guarda ben che sia bella calda, altrimenti non fa effetto ;)
|
Vincerai cammello! la tromberai sul K e poi la mandi a farsi portare in giro dal suo amico.........ciao.....
|
conoscendoti bene non so se è peggio lap punto a metano o la tecnica di approccio
le devi fare parlare di loro...dei loro problemi, delle loro scarpe e borse.....poi cali l'asso con i viaggi in moto...giusto per darti l'aria da globetrotter d'altri tempi....e zaaaaaaam te la chiavi ah dimenticavo, sei pelato hahahahahahahahha |
se avevi una BMW non ti schifava così ...... :(
ma KTM .... :mad: .... non te la darà mai! :lol: |
ti chiede consigli per fare un regalo ad un amico??? SEI SPACCIATO! :lol:
|
Quote:
|
Quote:
Rigorosamente Asso di Mazze! Comunque... il gioco moto - viaggi....ci può stare!! falle capire che col suo amico un viaggio in moto non se lo può mica fare... :lol: Tieni duro!! :lol: |
Quote:
più a Lussemburgo che ad Alessandria ............ :lol: cmq. trattasi di slang giovanile.... |
con la bmw la portavi al bar e lei era tutta felice e contenta
|
Cammello,
opterei per una doppia soddifazione....prima appoggiale la marmitta e poi la calpesti coi tasselli ;) La renderai sicuramente felice... |
Scusa ma dove è il problema ?
Se, te la da, :) tu dalle sempre ragione anche se ti dicesse che la Prinz 1000 è tecnicamente superiore alla Audi 4 :cool: Se non te la da :( lasciala perdere |
Ovvio che se la tromba chi ha una stradale...
|
Appunto... secondo me, dopo che ti ha chiesto che regalo fare ad un suo "amico", è tutto tempo perso...
|
Bah, di certo se fossi una tipa non tromberei uno che mi porta per negozi ancor prima che gliel'abbia data. Anzi: hai voglia a negozi. E poi passa uno con la 848 e succede il patatrac.
F. |
Ha semplicemente pronunciato una frase tipo "il re è nudo" :lol::lol::lol:
|
Hai sbagliato strategia....dovevi portarla con la Punto a Metano a vedere la Kappona....poi e solo in seguito a vedere la Corvette...mostrandoti interessato all'acquisto e per non lasciar nulla di intentato, magari anche alla concessionaria Ducati o HD, facendola partecipe delle scelte di accessori, colore e quant'altro....in ogni caso un giro in campagna sulla Kappona lo farei fare ugualmente...ma quando c'è fango...giusto per infradiciarla un po' (L'amica)
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:06. |