Uploaded with
ImageShack.us
premetto che nn sarebbe il momento di cambiare moto.....
premetto che la zavorrina e' innamorata solo del kappa......
giuro che lo zzr l'ha chiamata : MOTORETTA!!!!
al di la che mi direte di cambiare zavorrina......
chiedo faccio una kazzata???
chiaramente modello nuovo 210cv, aumentata la cicilindrata, migliorata la ciclistica e nn so cos'altro!!!!
il conc in prima battuta mi ha detto che di differenza vuole 7500€ ma leggendo che x un 2007 Kerri ne ha presi 8500€ e la mia e' un 2008 vorrei fargli la proposta indecente: 6500€ cash.
x me accetta, anke se bisogna dire che Kerri ha preso la sx che e' uscita qs anno mentre lo zzr esce a fine anno, xo' c'e' anke da dire che l'sx costa 4mila zucche in meno....
insomma sono confuso!!!!
aiutatemi..........................
la zavorrina si convince, nessun problema, anke se la maniglia posteriore x me e' skomoda x chi sta dietro, sara' vero?
altra cosa, le valigie.....
sulla kappa le originali son stupende quelle kawa parecchio meno x nn parlare delle givi!!!!
innanzitutto chiedo a Pac che so bene che e' stracontento del bolide come si viaggia in 2 e come si e' organizzato x i viaggi, valigie, quali?
nel frattempo son stato anke in bmw x la kappa 1330 r mi han chiesto 10mila zucche di differenza!!!!
x la 1600 che e' il sogno della zavorrina 15mila!!!!
premetto che mai saliro' su una moto con 3mila tipi di accessori tipo navi, bluetooth e x me minkiate varie, xe' avrei voglia di cambiar la moto?
avrei voglia di tornare alla trasmissione a catena, ho voglia di tornare al forcellone tradizionale!!!
xo' il kappa e' il kappa!!!!
grazie a tutti x i consigli!!!