Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
ciao ragazzi, un paio di anni fa ho acquistato un portatarga personalizzato qui sul sito. Lungo periodo di assenza poi rieccomi tornato con la moto nuova, non riesco a trovare chi e come contattare per acquistarne un altro. Potete aiutarmi please???
ZK che pigrizia... basta cliccare su "cerca", scrivere "portatarga" e il 4° thread che viene fuori è quello di piace_77, colui che faceva (e credo faccia tuttora) i portatarga...
Però un minimo di impegno... che diamine!
Però un minimo di impegno... che diamine!
ho cercato e ricercato credimi, alla fine avevo trovato piace_77 al quale ho scritto ma non avendo avuto alcuna risposta pensavo di aver sbagliato!. Sono giustificato???
Piace_77: libera un po' di spazio che ti mando un MP! Indovina l'argomento...
eilà, ma chi sei Piace:77 in ncognita? come sia, io gli mp li ho completamente vuoti, aiutami pleaseeeeeeeee oppure ti do anche la mail: andrea.caciotti@gmail.com grasssssssssssssssie
ragazzi ma bisogna insegnarvi proprio tutto??????????
sempre dalla sua pagina utente potete vedere che l'ultima attività l'ha avuta il 10 maggio alle 19,52.... dunque è inutile che strilliate portate pazienza.... :-)
ragazzi ma bisogna insegnarvi proprio tutto??????????
sempre dalla sua pagina utente potete vedere che l'ultima attività l'ha avuta il 10 maggio alle 19,52.... dunque è inutile che strilliate portate pazienza.... :-)