![]() |
portatarga
ciao ragazzi, un paio di anni fa ho acquistato un portatarga personalizzato qui sul sito. Lungo periodo di assenza poi rieccomi tornato con la moto nuova, non riesco a trovare chi e come contattare per acquistarne un altro. Potete aiutarmi please???
|
ZK che pigrizia... basta cliccare su "cerca", scrivere "portatarga" e il 4° thread che viene fuori è quello di piace_77, colui che faceva (e credo faccia tuttora) i portatarga... ;)
Però un minimo di impegno... che diamine! :lol: |
pigrizia si ma........
Quote:
ho cercato e ricercato credimi, alla fine avevo trovato piace_77 al quale ho scritto ma non avendo avuto alcuna risposta pensavo di aver sbagliato!. Sono giustificato??? |
Vabbé va... per questa volta... :lol::lol::lol:
|
Quote:
|
trova utente poi cerca nelle sue discussioni e trovi questo....
http://www.quellidellelica.com/vbfor...d.php?t=168421 mi scuso con bumoto se ho fatto una cosa non lecita cancellate pure.. |
Quote:
|
Piace_77: libera un po' di spazio che ti mando un MP! Indovina l'argomento... :eek:
|
Quote:
eilà, ma chi sei Piace:77 in ncognita? :laughing: come sia, io gli mp li ho completamente vuoti, aiutami pleaseeeeeeeee oppure ti do anche la mail: andrea.caciotti@gmail.com grasssssssssssssssie :D :D :D |
ragazzi ma bisogna insegnarvi proprio tutto??????????
sempre dalla sua pagina utente potete vedere che l'ultima attività l'ha avuta il 10 maggio alle 19,52.... dunque è inutile che strilliate portate pazienza.... :-) |
:toothy7:
Per fortuna che ci sono gli "anziani" del forum a guidare noi pivelli... :!::!: |
Quote:
e io come faccio, noooooooooooooooo :mad: :mad: :mad: :mad: |
UP
andiamo a citofonare a Piace_77 |
andate da chi l'ha visto ma forse prima è meglio chiedere a bu.....
|
visto l'argomento chiedo al GV se è in previsione di rifare i portatarga
"ORIGINALI" di QdE .... :!::!::!::!::!::!::!::!: the originals : http://img822.imageshack.us/img822/3...tatargaqde.jpg |
ma io volevo quello personalizzato :cry: :cry: :cry:
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:40. |