Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 20-05-2010, 09:40   #1
UCCH
Mukkista doc

ubicazione: boxerrandagio
predefinito patatrak europeo

venerdì mattina parto per amsterdam con due amici , arriviamo a bruxelles sabato pomeriggio e ad un certo punto mentre inserisco la prima faccio una mega sfollata e ....patatrak!!!!!rumore di ferraglia, la moto rimane accesa ma schiacciando la frizione sento un rumore metallico ed la marcia non entra.....sono le 18,30 di sabato pomeriggio un motociclista con un road king si ferma per vedere cosa è successo e chiama un su amico bmwista con un adv come il mio che dopo neanche 30 minuti arrivava sul posto.Mi fanno vedere dove lunedì dovrò portare la moto (conc. bmw ).Chiamo il carro attrezzi che senza lasciarmi una ricevuta mi porta via il mezzo dicendomi che lunedì sarà in bmw
Lunedì pomeriggio in maniera molto gentile e cortese senza aprire la moto mi diagnosticano: frizione e volano andati(la moto ha 72000 km).Chiamo l'assistenza dell'axa in quanto è compreso il rimpatrio del mezzo e mi dicono che ci vorrano almeno due settimane per portare le mukka in italia.....
cosa mi consigliate di fare?qualcuno ha idea di quanto possa essere in maniera molto approssimatva l'entità economica del danno?????

p.s.: comunque sabato sera con il mio amico joe con l'altra vacca ad amsterdam ci siamo andati lo stesso......
Ringrazio gli amici del belgio che si sono fermati ad aiutarmi e la bmw bruxelles dove attualmente è ospitata la mia mucca sigh sigh......

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione