Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 04-02-2010, 12:14   #1
romargi
Mukkista logorroico!

L'avatar di romargi

ubicazione: Monca l'ieri
predefinito Motociclismo: il nuovo genio

Avete letto la lettera di quel "genio" (che peraltro ha pure avuto il coraggio di firmarsi con nome e cognome) che ha scritto una lettera a Motociclismo lamentandosi che con una supersport da 600cc, 100cv e ben 10.000 Euro non riesce ad impennare???
Si lamentava della cosa e, escludendo che potesse trattarsi del pilota, chiedeva lumi alla rivista su come mai 100cv non fossero sufficienti per fare delle belle impennate.

Finalmente una risposta ad hoc dalla redazione: dopo il doveroso "pippone" sulle impennate pericolose su strada, etc, etc, in pratica gli hanno fatto capire che era un incapace!!!!!

PS: neppure io so impennare (mi cago sotto appena la ruota si solleva di 1 cm), ma mica mi vado a lamentare che il GS non si impenna!
Per avere conferme mi basta cercare il video di Vigliac....

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione