Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Buongiorno a tutti sono nuovo

Buongiorno a tutti sono nuovo Forum delle presentazioni, se ti sei appena registrato è buona norma presentarti in questo forum

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 31-01-2010, 10:50   #1
isango
Pivello Mukkista

ubicazione: zena
predefinito presentazione

Buongiorno a tutti,
Piemontese trapiantato a Genova con il pensiero mai sopito di una bella moto;
dopo alcuni anni in sella ad uno scooter(senza emozioni se non quelle di saltare le innumerevoli e lunghe code in città) mi sono deciso ad acquistare finalmente la moto. Senza aver il benchè minimo dubbio ho escluso tutto ciò che proviene dal sol levante, mi erano rimaste solo 2 soluzioni allora:Triumph oppure la mitica Bmw. Beh in concerto con mia moglie abbiamo deciso per l'elica.
Qui sorgono i miei dubbi che espongo a voi esperti ed appassionati.
Innanzi tutto il modello che abbiamo scelto: R1200GS, amo il boxer sia dal punto di vista estetico sia pensando all'amore che i tecnici ci mettono per rinnovare un prodotto "vecchio" ma sempre nuovo.
Forse si tratta di un investimento un po azzardato visto che in vita mia non ho mai posseduto moto di suddetta potenza e mole( solo scooter anche se di dimensioni generose,oppure enduro giovanili).
Ed è per questo che chiedo a voi se faccio bene oppure no,anche alla luce del fatto che vorrei acquistarla nuova oppure di pochi km come si trovano sul sito bmw.
Una cosa che mi crea qualche pensiero è la guida, non penso di essere all'altezza della potenza ed è per questo che ho alcuni dubbi,anche in considerazione del fatto che la due ruote la userei tutti i giorni oltrechè nei week end.
A voi l'ardua sentenza,ringrazio fin da ora per i preziosi consigli su tutto e se qualcuno di voi mi desse un idea sul concessionario migliore in zona Liguria Piemonte ne sarei grato.
Scusandomi per la lunghezza del testo Saluto voi che mi avete lasciato spazio sul forum.
Saluti
isango non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione