Abbigliamento Caschi e Accessori per il MotociclistaIn questo forum discussioni sull'abbigliamento tecnico / caschi / interfoni etc. , tutto quello che serve al motociclista per viaggiare comodo e sicuro.
Ciao A tutti, ho la possibilità di acquistare gli stivali da enduro della BMW ad un buon prezzo, ma vorrei sapere come sono in termini di qualità e se sono polifunzionali. Infatti avendo il GS io faccio solo dell'off leggero, ma ammetto che mi è venuta la per questi stivali: possono essere usati anche per un uso fuoristrada soft e stradale ?
Regalati per Natale, li ho provati ieri per un giretto.
Esteticamente sono uno spettacolo, almeno per me ovviamente, devo dire che sono comodi fin da subito.
Penso che per il tuo utilizzo siano perfetti.
......e poi alla non si comanda
ho approfittato di un super sconte del conce che aveva l'ultimo paio in attesa che gli arrivasse il nuovo modello.
x utilizzo stradale però li trovo (chiaramente) troppo rigidi.
per touring-sterrato light ho dei TCX Infinity (pelle e gore-tex) e sono spettacolari.
pagati 170 neuri.
io li ho presi e devo dire che sono proprio belli e gagliardi.
ho approfittato di un super sconte del conce che aveva l'ultimo paio in attesa che gli arrivasse il nuovo modello.
x utilizzo stradale però li trovo (chiaramente) troppo rigidi.
per touring-sterrato light ho dei TCX Infinity (pelle e gore-tex) e sono spettacolari.
pagati 170 neuri.
Grazie,
Mi par di capire che per quello che ci faccio i Santiago siano più che sufficienti. Soltanto che i GS 2 mi piacciono un sacco !!!! Sono proprio forti
PS:
Ma che prezzo hai spuntato se non sono inopportuno? Io li avrei a 225 €
lo capisco bene...anche a me fanno morire.
giusto per info i Santiago sono l'esatta copia dei TCX. unica differenza i bmw hanno la placchetta metallica sulla punta.
i GS li ho presi dove ho preso la mia bimba...e tante altre cosine. e ormai quando mi vedono arrivare si ordinano la cassa di champagne....
a me è andata di stra-c..o xchè l'ultimo era il numero (ma mi sarei tagliato le dita pur di portarli a casa).
alla fine ho calato 130.
lo capisco bene...anche a me fanno morire.
giusto per info i Santiago sono l'esatta copia dei TCX. unica differenza i bmw hanno la placchetta metallica sulla punta.
i GS li ho presi dove ho preso la mia bimba...e tante altre cosine. e ormai quando mi vedono arrivare si ordinano la cassa di champagne....
a me è andata di stra-c..o xchè l'ultimo era il numero (ma mi sarei tagliato le dita pur di portarli a casa).
alla fine ho calato 130.
In che senso ? hai ottenuto uno sconto di 130 € sul listino o li hai pagati 130? Proverò a tirare sul prezzo ancora solo per uccidere la , anche se devo ammettere i con i Santiago ci sono andato in Tunisia e mi ci sono trovato bene (a parte le sudate che ci ho fatto )