![]() |
stivali BMW GS Rallye 2
Ciao A tutti, ho la possibilità di acquistare gli stivali da enduro della BMW ad un buon prezzo, ma vorrei sapere come sono in termini di qualità e se sono polifunzionali. Infatti avendo il GS io faccio solo dell'off leggero, ma ammetto che mi è venuta la :arrow: per questi stivali: possono essere usati anche per un uso fuoristrada soft e stradale ?
grazie |
Regalati per Natale, li ho provati ieri per un giretto.
Esteticamente sono uno spettacolo, almeno per me ovviamente, devo dire che sono comodi fin da subito.:eek: Penso che per il tuo utilizzo siano perfetti. ......e poi alla :arrow: non si comanda:lol::lol::lol: |
Grazie Mecchia per la info, se c'è qualcun altro che ha esperienze di utilizzo misto stradale e off leggero da riferire mi farebbe un gran piacere :-)
|
Per un uso soft off e std. mi rivolgerei ad un più utilizzabile Santiago in Gore-Tex e/o similare
|
vai nella sezione Maiali... molti li usano per l'off sian leggero che Hard...!
|
se fai solo un uso soft direi di rimanere sui santiago ottimi......in alternativa ai bmw rallye 2 ci sono i nuovi sidi....anke questi molto belli
|
Grazie a tutti per le info, adesso razionalmente so cosa fare, ma la :arrow: è ancora potente :lol::lol::lol:
|
io li ho presi e devo dire che sono proprio belli e gagliardi.
ho approfittato di un super sconte del conce che aveva l'ultimo paio in attesa che gli arrivasse il nuovo modello. x utilizzo stradale però li trovo (chiaramente) troppo rigidi. per touring-sterrato light ho dei TCX Infinity (pelle e gore-tex) e sono spettacolari. pagati 170 neuri. |
Quote:
Mi par di capire che per quello che ci faccio i Santiago siano più che sufficienti. Soltanto che i GS 2 mi piacciono un sacco !!!! Sono proprio forti :lol: PS: Ma che prezzo hai spuntato se non sono inopportuno? Io li avrei a 225 € |
lo capisco bene...anche a me fanno morire.
giusto per info i Santiago sono l'esatta copia dei TCX. unica differenza i bmw hanno la placchetta metallica sulla punta. i GS li ho presi dove ho preso la mia bimba...e tante altre cosine. e ormai quando mi vedono arrivare si ordinano la cassa di champagne.... a me è andata di stra-c..o xchè l'ultimo era il numero (ma mi sarei tagliato le dita pur di portarli a casa). alla fine ho calato 130. |
Quote:
In che senso ? hai ottenuto uno sconto di 130 € sul listino o li hai pagati 130? Proverò a tirare sul prezzo ancora solo per uccidere la :arrow:, anche se devo ammettere i con i Santiago ci sono andato in Tunisia e mi ci sono trovato bene (a parte le sudate che ci ho fatto :-o ) |
pagati 130.
|
LO avevo giaà detto, io ho preso i TCX e poi dal conce ho ordinato i puntali metallici ( che costano stranamente poco, mi sembra meno di 10 eros )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:51. |