Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 11-04-2005, 09:28   #1
Guest

predefinito Ho avuto paura !!

Questa mattina ho portato la moto dal meccanico per il preventivo dei danni subiti nel tamponamento di dieci giorni fa'. Ancora dolorante e "collarato" salgo in moto esco dal garage e mi immetto nel traffico cittadino.Una decina di km circa dividono casa mia dal meccanico. Faccio i primi metri e subito avverto una strana sensazione. HO PAURA!!. Dopo il vigliacco tamponamento che ho subito mi sento timoroso, quardo tutte le macchine come nemiche che da un momento all'altro mi possono far del male, bado quasi piu' agli specchietti retrovisori che al davanti, temendo che qualche altra deficente non sufficientemente "attenta" alla guida mi tamponi. L'arrivo dal meccanico e' una liberazione, c'e' l'ho fatta!
Penso che dopo avere subito un incidente come il mio, tutto cio' sia abbastanza normale , il tempo e l'uso della moto probabilmente faranno scomparire queste assurde paure ma volevo una conferma anche da qualcuno di Voi che ha avuto magari la brutta esperienza di passarci prima di me.
Vi chiedo tutto cio' e' normale o devo preoccuparmi?
Grazie.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione