Scarsa serietà di un conce BMW Campano.
La settimana scorsa, visto che la moto aveva quasi 10000 km, chiamo il conce BMW per prenotare il tagliando. Date le mie esigenze lavorative, decidiamo per giovedì 07/05/09 cioè oggi. Gli accordi erano: Io ti porto la moto alle 13.00 (orario di pausa pranzo)te la lascio, così ha tutto il tempo di raffreddarsi per la riapertura e possiamo eseguire il tagliando. Io nel frattempo me ne sarei andato a pranzo in zona e per il tardo pomeriggio sarei passato a ritirare la moto (il conce dista 40 km da casa). Oggi chiamo per conferma e cosa mi sento rispondere?! "purtroppo se vuole portare la moto, non le possiamo garantire che glie la riconsegnamo per stasera perchè abbiamo delle priorità, dobbiamo cambiare le gomme a 6 moto" IO: "e io cosa faccio, se non è pronta dormo in officina? avete almeno una moto sostitutiva? e poi non penso che dei cambi gomme siano così urgenti da far saltare il mio appuntamento" LEI :"no moto nn ne abbiamo se vuole possiamo spostare l'appuntamento" IO- "spostare l'appuntamento????? e per cosa? per essermi detto che avete qualche altra priorità?" LEI- "se vuole possiamo spostare l'appuntamento, altrimenti vada da un'altra parte!"
Premetto che era una donna al telefono, altrimenti me lo sarei tirato dentro la cornetta del telefono
E io che l'altro giorno mi chiedevo: "cavolo, ma perchè questo conce lo escludo sempre??????"
LA FAME DEVE FARE!!!!!!
Appena riattaccato chiamo il servizio clienti della BMW Italia dove mi sento dire le solite Str@nzate, che loro segnaleranno l'accaduto alla BMW e mi ringraziano per la segnalazione.
PER LA CRONACA: IL CONCE NON E' NE DI NAPOLI NE DI CASERTA NE DI SALERNO, A BENEVENTO NON CE NE SONO..............................
non ho altre parole.................vorrà dire che mi prenderò una giornata di ferie e andrò dal conce per eccellenza che tutti conosciamo!!!
BMW R100GS
Ultima modifica di frankie; 07-05-2009 a 12:04
|