no, tranquilli, non aspetto un altro bimbo e tantomeno non ho deciso di vendere il GS
non tutti sanno che dal primo aprile sono rimasto a spasso. il mercato è andato in crisi, pochi lavori e quelli che c'erano era pagati pochissimo. fatto sta che la mia società non ha retto il colpo e ha chiuso.
è stata una bella botta considerando che il 10 marzo sono diventato padre e ho saputo della chiusura 10gg prima della nascita di mio figlio ...
c'è poco da fare se non cercare i lati positivi. ho un figlio che mi sono goduto a pieno dando una enorme mano alla mamma e in più gli 8 mesi di disoccupazione e le "spalle coperte" non mi hanno fatto dormire sotto un ponte. per un pò di fame non muoio e magari è la volta buona che mi rimbocco le maniche ed esco finalmente da un ambiente che non è più bello come prima.
la faccio molto breve. il sogno nel cassetto era quello di aprire un negozio di abbigliamento e accessori moto ma l'investimento, il rischio elevato e l'inesperienza non mi hanno spinto al grande passo. in compenso però sotto casa mi hanno aperto un concessionario plurimarche con abbigliamento e accessori

bussa oggi e bussa domani da venerdì scorso sono qui dentro a svuotare scatoloni e mettere a posto scooter

mi occuperò delle vendite. per ora sono in prova per almeno un paio di mesi ma non vi dico come sto .... mi sembro un bimbo nel giardino dei balocchi
il mercato romano lavora molto con gli scooter, abbigliamento tucano, caschi coatti (ho dei caschi della diesel fighissimi

) ma cercherò di spingere di più il reparto moto e l'abbigliamento di qualità, quello serio anche se quello che c'è dentro non è certo roba da supermercato o peggio lidl.
ovviamente c'è anche l'officina (molto in gamba) con team corse (anche se con un TMax

)
apriamo tra un paio di settimane in sordina per poi fare l'innaugurazione a metà novembre. non mi dispiacerebbe parcheggiarli davanti un bel pò di BMW
vi tengo informati
p.s.: che figata quando arriva il camion a scaricare le 2 ruote (anche se per oggi erano solo piaggio)