![]() |
grosse novità per me :)
no, tranquilli, non aspetto un altro bimbo e tantomeno non ho deciso di vendere il GS
non tutti sanno che dal primo aprile sono rimasto a spasso. il mercato è andato in crisi, pochi lavori e quelli che c'erano era pagati pochissimo. fatto sta che la mia società non ha retto il colpo e ha chiuso. è stata una bella botta considerando che il 10 marzo sono diventato padre e ho saputo della chiusura 10gg prima della nascita di mio figlio ... c'è poco da fare se non cercare i lati positivi. ho un figlio che mi sono goduto a pieno dando una enorme mano alla mamma e in più gli 8 mesi di disoccupazione e le "spalle coperte" non mi hanno fatto dormire sotto un ponte. per un pò di fame non muoio e magari è la volta buona che mi rimbocco le maniche ed esco finalmente da un ambiente che non è più bello come prima. la faccio molto breve. il sogno nel cassetto era quello di aprire un negozio di abbigliamento e accessori moto ma l'investimento, il rischio elevato e l'inesperienza non mi hanno spinto al grande passo. in compenso però sotto casa mi hanno aperto un concessionario plurimarche con abbigliamento e accessori :lol: bussa oggi e bussa domani da venerdì scorso sono qui dentro a svuotare scatoloni e mettere a posto scooter :lol: mi occuperò delle vendite. per ora sono in prova per almeno un paio di mesi ma non vi dico come sto .... mi sembro un bimbo nel giardino dei balocchi :lol: il mercato romano lavora molto con gli scooter, abbigliamento tucano, caschi coatti (ho dei caschi della diesel fighissimi :lol: ) ma cercherò di spingere di più il reparto moto e l'abbigliamento di qualità, quello serio anche se quello che c'è dentro non è certo roba da supermercato o peggio lidl. ovviamente c'è anche l'officina (molto in gamba) con team corse (anche se con un TMax :lol: ) apriamo tra un paio di settimane in sordina per poi fare l'innaugurazione a metà novembre. non mi dispiacerebbe parcheggiarli davanti un bel pò di BMW :D vi tengo informati p.s.: che figata quando arriva il camion a scaricare le 2 ruote (anche se per oggi erano solo piaggio) :lol::lol::lol: |
E bravo marchino...un grosso in bocca al lupo per i tuoi sogni! ;)
|
auguri di cuore:eek::eek::eek:
molte volte certe cose succedono e solo così scopriamo l'energia che abbiamo dentro di noi alla fine anche un calcio in culo ti fa fare un passo in avanti:lol::lol::lol: |
complimenti per il figlio ed un grosso in bocca al lupo per il nuovo lavoro!!!!!!!!!
|
Ti auguro il meglio; lo spirito è quello giusto. In bocca al lupo e, come dice qualcuno, speriamo che scappi (il lupo).
ciao |
bravo bravo bravo.
papà da sei mesi non posso che capire in pieno quello che mi dici. massimo appoggio! tieni botta! |
contentissimo per te :)
me lo fai provare il tmax da corsa ?? |
...Ci son passato anch'io qualche anno fa'....in bocca al lupo...Poi magari pubblica l'indirizzo , che noi di Roma e dintorni ti si viene a trovare....e a comprare.
ciao |
bel topic, bella testimonianza per lo spirito positivo di cui è permeata......
in bocca al lupo ! |
Bravo Marco, hai davvero saputo mantenere lo spirito giusto. Ti auguro ogni successo, da ora in avanti. Congratulazioni per il pargolo e complimenti per il tuo nuovo impiego :D
|
una bella notizia affinche' nessuno disperi.
Contentissimo per te |
bene così! in bocca al lupo!!
|
:wav: Grande Marco! È una vita che non ci vediamo, ma se ricapito a Roma passo a trovarti in negozio! :D In bocca al lupo e posta o mandaci via MP l'indirizzo del posto!
|
e vai...
in bocca al lupo!!! :D |
Facci sapere, che veniamo a rompere ... :lol: Scusi ... Mi serve un casco per la mia signora ... leggero ... morbido .. Che si abbini bene con tutti i colori ...
Bravo! |
Ciao Marco, non posso che augurarti un futuro roseo nel settore.......tieni duro e vedrai che i risultati arrivano........complimenti ancora !!!!
|
Bravo Biroff, una bella notizia, giocatela:D:D
|
Auguri
Un lavoro che coincide con una passione dopo la famiglia è la cosa più bella che può capitare. Auguroni.
PS: dopo la sbornia di entusiasmo cerca di essere pragmatico, distacca un po' il cuore, pensa che nel lavoro i rapporti amichevoli con colleghi e clienti funzionano bene solo nel rispetto delle regole e non viceversa.;) |
Sinceri auguri per il bimbo e in bocca al lupo per il nuovo lavoro.
|
In bocca al lupo, sono contento per Te e la tua famiglia :D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D:D
|
congratulescion.. :-)
|
qualche giorno fa un amico ha pubblicato sul suo profilo di Facebook un detto arabo che mi pare si addica bene al tuo caso:
"Fai un lavoro che ami e non dovrai lavorare nemmeno un giorno nella tua vita" spero sia di buon auspicio per la tua nuova attività! |
Oh, che bella storia...complimentoni!
|
Complimenti e in bocca al lupo !!! :D:D:D
Spero capiti qualcosa di simile anche ad un mio amico , pure lui iscritto su QdE, che è da un pò in cerca di un nuovo impiego ....... :( |
Bellissimo, sono contento per te!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:13. |