Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Fate i bravi.... ricordatevi che il Gran Visir montò un Maxia sulla S... ma solo per giustificare il fatto che aveva spezzato il telaietto reggisella della S con la sua soave mole....
Fate i bravi.... ricordatevi che il Gran Visir montò un Maxia sulla S... ma solo per giustificare il fatto che aveva spezzato il telaietto reggisella della S con la sua soave mole....
Cioè? Lo montò DOPO averlo spezzato?
Ma come?!? Non vedi il fascino "spooteroso" racchiuso in quel baluletto? Se lo avessi avuto stanotte all'una tornando da Torino avrei potuto tranquillamente fermarmi in una piazzola e chiudermicidentroavaligia per un riposino mentre si calmava il mite acquazzone primaverile che mi semistrutto la mie stupende "church" da motobiemmevuista!!!!
P.S. pensa che bello: la tua signora è stanca e si appoggia al bauletto, tu per fare lo "sborone" della situazione dai una bella aperta, la tua moto va così bene in candela che ti scambiano per lo Shuttle di Cape Canareval ..............e fai anche le scintille