![]() |
Bauletto per K 1200 s
|
NO!!!!!!
questo mai piuttosto la morte!!!!!!!!!!!!!! :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: :puke: |
Quote:
:roll: :roll: :roll: altrimenti mi sarei risparmiato volentieri questa oscenità :lol: :lol: :lol: :lol: |
A te dico grazie ugualmente! :wink:
A chi si compra "sta cosa" dico che è demente! :lol: :lol: :lol: |
A questo punto il T-Max e' decisamente meglio!!!! :wink:
|
Quote:
Questo sì che è spirito di sacrificio e dedizione alla causa nell'espletamento di quello che ormai è un vero e proprio servizio pubblico. Bravo! :lol: |
Fate i bravi.... ricordatevi che il Gran Visir montò un Maxia sulla S... ma solo per giustificare il fatto che aveva spezzato il telaietto reggisella della S con la sua soave mole.... :wink: :wink: :wink: :wink:
|
no, non si può...
:? |
Quote:
|
Che figata!!!! Posso metterci dentro il carbon che non ci stà nelle laterali!!! Lo voglio subito!!! :lol: :lol: :lol:
|
Quote:
|
Si intonasse con il colore della moto ancora ancora... :lol: :lol: :lol:
:puke: |
Quote:
|
Perchè non hai mai visto le mie Prada da motobiemmevuista!!!! :lol: :lol:
Sai che anche quando sono a lavoro se mi presentano una persona butto sempre l' occhio sulla scarpa sinistra per vedre se è uno dei nostri :shock: :shock: |
P.S. pensa che bello: la tua signora è stanca e si appoggia al bauletto, tu per fare lo "sborone" della situazione dai una bella aperta, la tua moto va così bene in candela che ti scambiano per lo Shuttle di Cape Canareval ..............e fai anche le scintille :lol: :lol:
|
Attenzione che alcuni sono abili e ti potrebbero fregare!!!!
http://www.gambelli.net/images/Salvascarpa.jpg :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: |
Quote:
|
Quote:
ci ho rinunciato.................... mi costa meno compare le scarpe nuove quando si consumano :lol: |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 01:56. |