Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Forum di discussione Quellidellelica > Da Walwal

Da Walwal il Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi. Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-06-2009, 14:41   #1
stefanov1
Mukkista

L'avatar di stefanov1

ubicazione: MONFERRATO
Talking Consiglio per tutti - ogni tanto provate una naked..

Oggi sono andato a portare il KGT per il tagliando dei 20000 e il conce mi ha dato come sostitutiva un K1200R con 3000km senza optional (a parte ASC).
Ebbene guidando il KR penso di essermi divertito come non mai !! E' veramente un giocattolo rispetto al "ferro da stiro" del KGT!
Tenete conto che precedentemente ho avuto anche il KS con il quale ho fatto oltre 40.000km in ogni situazione..nonostante questo non ero pronto a quanto è facile e divertente il KR.

E' incredibile la velocità di entrata in curva e la maneggevolezza, figuratevi che ad un certo punto sono uscito dalla statale e ho dato "buca" al lavoro per divertirmi sul misto.
Ridevo come un bambino !!

La morale: quando potete ritornate a guidare una vera moto e non un furgone su due ruote ..(badata bene che io adoro il KGT!).
Onestamente credo che continuando ad aggiungere carene, accessori, e cazzate varie si sono snaturate le moto e noi non c'e' ne siamo accorti , così intenti a giochicchiare con il GPS , l'ESA e tutte gli altri ninnoli..andando a dimenticare che il vero piacere di andare in moto è la guida e basta!

E' vero che con il KR non ci fai 1000km in un giorno come ho fatto il GT, ma allora?? Fare 1000 km vuole anche dire che ti sei fatto "due palle così" di autostrada.

Devo dirvi che dopo oggi penso di cominciare a rivalutare seriamente che moto usare.

PS - Perdonate lo sfogo ma se non lo dico a voi a chi lo dico...
R1100S '04 R850R '03

Ultima modifica di stefanov1; 23-06-2009 a 14:59
stefanov1 non è in linea   Rispondi quotando

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione