...tornato sabato, devo dire di essermi trovato a casa mia

...bellissimo e quanto mai vario

...se a qlcno interessano info son qui

...il giro è stato +/- questo :
__________________________________
Marocco, Desert Emotion.
Fly&Drive con Ktm 690 modello 2008 a noleggio.
un pacchetto veramente allettante che comprende abbigliamento, Nek Brace, telefono satellitare, sistema di localizzazione, assistenza e medico al seguito.
07-14 febbraio 2009
Due settimane riservate ai Soci del Rally Team Azzurrorosa. Massimo 6 partecipanti per settimana. Guida in moto Mirco Bettini. Sconto 100,00 euro agli iscritti entro la prima tranche. Organizzazaione Logistica in loco, Desert Emotion di Edo Mossi.
Programma:
GIORNO 1
ARRIVO DEI PARTECIPANTI
Trasferimento dall'aeroporto all'hotel su mezzi dell'organizzazione... giornata libera.
GIORNO 2
MARREKECH-TIZI N TAZAZERT 350 KM di cui 160 di pista
Partenza alle 8 dall’hotel, due piste da circa 40 km per poi visitare un lago nelle vicinanze di Ouarzazate. Nel pomeriggio trasferimento fino a M’gouna per affrontare dopo circa 15 km la risalita sul colle di Tizi n’Tazazert (2200mt) dove si pernotterà in un rifugio.
GIORNO 3
TIZI N TAZAZERT-MERZOUGA 350 KM di cui 230 di pista
Partenza alle 7 dal rifugio e dopo 50 km di pista prenderemo l’asfalto che collega N’kob ad Alnif. Da qui ancora pista per circa 170 km fino a Merzouga. Cena e pernottamento all’hotel “le Chevalier Solitaire”.
GIORNO 4
MERZOUGA-MERZOUGA 200 KM di cui 180 di pista
Siamo nel bel mezzo del deserto! Da oggi possiamo prenderla un po’ più con calma! Partenza alle 9 per percorrere un anello di 200 km che ci porterà fino all’oasi di Ouzina attraverso chott, dune e piste sabbiose per ritornare con una pista più a nord. Cena e pernottamento all’hotel “le Chevalier Solitaire”.
GIORNO 5
MERZOUGA-MERZOUGA
Un’altra tappa a margherita attorno l’erg Chebbi. Questa volta passeremo più a nord e “batteremo” le oasi ai Azarkam e Saf Saf per poi catapultarci nell’Erg Chebbi dove ne vedrete delle belle! Cena e pernottamento all’hotel “le Chevalier Solitaire”.
GIORNO 6
MERZOUGA-TAZZARINE 220km di cui 200 di pista
Partenza alle 8 per percorrere una bella pista con paesaggi molto vari e suggestivi che ci porterà fino a Tazzarine, dove pernotteremo in Hotel ***.
GIORNO 7
TAZZARINE-MARRAKECH 320 km di cui 140 di pista
Partenza alle 7 dall’hotel per l’ultima lunga tappa della settimana. Trasferimento fino a Ouarzazate per poi percorrere circa 140 km di pista montuosa che ci porterà nei pressi di beni Mellah. Arrivo previsto a Marrakech verso le 17. Cena e pernottamento all’hotel Ryad Mogador ****
GIORNO 8
PARTERNZA DEI PARTECIPANTI
Trasferimento all'aeroporto Dall'hotel su mezzi dell'organizzazione..
Alcuni tratti son stati modificati al momento per condizioni meteo
Cerea a W