ciao, copiando sanmarco anche io ho tradito BMW e dopo averla venduta nel 2007 (R1100R) sono stato fin'ora senza moto (escludendo lo scooter..).....ma ho sempre continuato a seguire i forum e le riviste...

Mi era venuta anche voglia di cambiare tipo di moto e marca per provare qualcosa di "nuovo" per le mie esperienze..da qui la scelta Ducati.
Considerando il budget limitato mi sono indirizzato sulla serie ST;sono delle sportive rese un po' turistiche, linee classiche e morbide come piacciono a me (che non posso vedere lo stile manga ormai diffuso...vabbè sarò anziano io..), motore che spinge e con un certo carattere (l'ST4 monta il 916 4 valvole con 105CV...quello appunto della famosa "916"), prezzi dell'usato da grandi svendite causa un successo commerciale bassino...ma chi se ne frega...

Quindi, dopo aver cercato in rete, tramite un amico comune ho trovato a 1km da casa mia un ragazzo che non la usa più perchè si è dato al ciclismo e basta moto..che sta bene di cache quindi non ha tirato il prezzo, anzi il contrario...alla fine:
ST4 del 2003 14.000Km uniproprietario presa al volo!!!
E' immacolata, non ha un segno (è stata tenuta proprio da amatore) ed è fantastica da guidare..

Cmq, io continuerò a partecipare al forum perchè rimane il TOP tra i vari che sono in rete.....
Presto posterò una foto originale, cmq la moto è tipo questa
ciaoooo