![]() |
FATTO!Ho comprato...DUCATI ST4
ciao, copiando sanmarco anche io ho tradito BMW e dopo averla venduta nel 2007 (R1100R) sono stato fin'ora senza moto (escludendo lo scooter..).....ma ho sempre continuato a seguire i forum e le riviste...:eek::eek:
Mi era venuta anche voglia di cambiare tipo di moto e marca per provare qualcosa di "nuovo" per le mie esperienze..da qui la scelta Ducati. Considerando il budget limitato mi sono indirizzato sulla serie ST;sono delle sportive rese un po' turistiche, linee classiche e morbide come piacciono a me (che non posso vedere lo stile manga ormai diffuso...vabbè sarò anziano io..), motore che spinge e con un certo carattere (l'ST4 monta il 916 4 valvole con 105CV...quello appunto della famosa "916"), prezzi dell'usato da grandi svendite causa un successo commerciale bassino...ma chi se ne frega...:cool::cool: Quindi, dopo aver cercato in rete, tramite un amico comune ho trovato a 1km da casa mia un ragazzo che non la usa più perchè si è dato al ciclismo e basta moto..che sta bene di cache quindi non ha tirato il prezzo, anzi il contrario...alla fine: ST4 del 2003 14.000Km uniproprietario presa al volo!!! E' immacolata, non ha un segno (è stata tenuta proprio da amatore) ed è fantastica da guidare..:hello1::hello1::hello1: Cmq, io continuerò a partecipare al forum perchè rimane il TOP tra i vari che sono in rete.....:?: Presto posterò una foto originale, cmq la moto è tipo questa http://img3.imageshack.us/img3/227/ducatist4s1024.jpg ciaoooo |
:!::!:
Complimenti!! A quel prezzo hai fatto davvero un mega affarone!! :D |
a volte i miracoli....avvengono davvero.:D:D:D:D
|
L'importante è che tu sia tornato in sella ad una moto seria!
|
gran moto , poco capita ma gran moto
|
la ST4 blu è una delle moto + affascinanti degli ultimi 10 anni (altro che VFR).
Occhio che "cammina" parecchio di suo e senza che te ne accorga. Complimenti. |
Bella moto, prima di prendere il BMW ci stavo pensando.
|
Ottimo affare :D
Capita o non capita è una grande moto, a 2000 euros poi ....:rolleyes: |
bella moto e a quel prezzo va presa anche se no ne hai bisogno :) !
|
ottimo affare !!!!
|
Offertami questa sera a 1600€ grigio scuro e sospensioni ohlins, per la serie NO GRAZIE neanche regalata....ma come ultima alternativa allo sputer, si farebbe..;)
|
Affarone! :D
L'unico problema, tipico Ducati, è l'esosa manutenzione (economicamente parlando) ;) |
avuta: questa è una moto che si puo' chiamare moto.altro che BMw.Se posso un consiglio.
Dunque il motore dovrebbe essere quello del 916, uno dei piu' robusti, io ho messo la centralina ducati originale chiaramente termignoni(ambedue usati) e fintro K & N NON c'e' ne per nessuno solo le altre ducati mi stavano dietro...In occasione del ducati Week feci la prova la banco gratuita 125 cavalli alla RUOTA ...da 8500 a 10500(limitatore) il il 4 valvole fa' un rumore e ha un'erogazione che da sola vale tutti i soldi altro che jap. Senza dubbio la migliore moto(vera) che ho avuto.Complimenti un'affare. P.s.: controlla i tagliandi e la data di sostituzione delle cinghie di trasmissione. |
Quote:
Nel tagliando che le farò a giorni, ci saranno anche le cinghie perchè Ducati consiglia 20.000Km oppure 2 anni e la mia è del 2003 quindi.... Con gli scarichi più aperti (ora ha gli originali) il sound diventa UNICO al mondo....:eek::eek: ciao |
bella! ......ora però cambia nickname......;)
|
Quote:
avuta fino ad ottobre per 40k km senza l'ombra di un problema e se segui le richieste del libretto di manutenzione siamo al livello di tutte le altre!:):) avuto per 20k km una r6 e oltre a rimanere fermo per la manutenzione non ho speso meno!:(:( |
Quote:
|
2000 euro sono la cifra che il vero biemmevuista spende per comprarsi le borse in alluminio, o il comlpleto giacca-pantalone-casco in tinta con la moto, non la moto!
fossi in te mi ritirerei spontaneamente dal forum (prima di esserne allontanato) e inizierei a condurre una vita da clochard... |
Quote:
|
mica metteresti una foto vera?ti spiego :la mia era blu proprio come quella in foto.....e come la tua....sai il cuore mi piacerebbe rivedere la moto con cui è di fatto iniziata la mia carriera di mototurista...
|
Innazitutto complimenti e poi come dice qualcuno prima di me .....FOTO FOTO FOTO VERE:D:D:D:D:D:D:lol::lol::lol::lol::lol::lol::lol :
:cool: |
bellissima.......
non ti nascondo che questo "periodo" giro in rete per trovarne una con abs pero' oltre le foto dicci come impostazione di guida le differenze con la tua ex R |
Complimenti hai comperato una moto che è veramente bella e va benissimo.
|
quando si dice "acquisto intelligente" ! hai preso davvero una gran moto(ho avuto il piacere di guidarla e mi piace molto),praticamente nuova e,cosa decisamente non trascurabile visti i tempi,ad un prezzo PAZZESCO! ora FOTO
|
non immagini che soddisfazioni ti dara' e' una moto che e' stata poco capita dal mercato ma posso dirti unica
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:51. |