Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R1100RS - R1150RS - R1200ST

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 25-03-2009, 20:46   #1
elicalucana
Sono un C1 speriamo che mi passi!

ubicazione: parma
Thumbs down Vi racconto come è finita!

Rieccomi, sono l'ansioso, volete sapere come è finita la storia del clonk, ecc.?
Da dove inizio , avevo una St rossa e nera.
Ok la faccio breve, gli ho riportato indietro la moto.
In seguito ai dubbi sul tagliando non effettuato mi sono riguardato attentamente il librettino dei tagliandi,lo riguardo tutto ancora, è allora cosa vedo? Alla fine sono riportati i dati della moto, non l'ho avevo notato prima, ci sono tutti targa, n° di telaio,tutto corrisponde tranne uno, colore? Grigio, come grigio la moto è rosso-nera?
Vado subito a controllare il codice colore sotto il codino :990.
Faccio una ricerca sui codici clore BMW, 990 risulta proprio quella con due tonalità di grigio.
Riprendo il libretto dei tagliandi è noto un altro "piccolo" particolare che mi era sfuggito ad un primo esame: la data e i chilometri dell' ultimo tagliando sono stati "abilmente" camuffati, i chilometri riportati sotto sonno addirittura di più di quelli che la moto ha sul contachilometri!
Sono allibito, sono veramente un c@....one porca trota mi hanno fregato.Chiamo il conce dicendogli come stanno le cose, lui per l'ennesima volta cade dalle nuvole, mi dice che non ne sa nulla ma che tra qualche ora mi richiama intanto indaga.
Morale, mi ritelefona dicendomi che alla moto è stata cambiata la carrozzeria, che aveva in origine più di 40000km ma che lui lo aveva scoperto solo adesso,scusandosi mille volte mi dice che posso riportargliela indietro se voglio.
Stamattina sono andato a riportargliela indietro e riprendermi la mia, e i soldi dati.
Ho detto tutto, spero sia finita qui.
Appena mi riprendo, vedrò di trovarne un altra e stare più attento, cercherò di guardare tutto meglio.
Però penso che se vogliono ti fregano comunque
A presto.

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione