Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850RT - R1100RT - R1150 RT - R1200RT

Share This Forum!  

Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 23-02-2009, 11:44   #1
Kratos
Mukkista

L'avatar di Kratos

ubicazione: Toscana
predefinito RXXXXRT come la parcheggiate?

Negli ultimi 4 mesi mi hanno fatto cadere la mia mucca per terra, per ben 2 volte! urtando appena il posteriore. Parlando con alcuni colleghi mi hanno suggerito di non parcheggiarla sul centrale, ma sul laterale con marcia inserita.
In effetti sul centrale basta un piccolo sforzo e la moto scende dal cavalletto con estrema facilità, mentre sul laterale con marcia inserita la cosa si fa effettivamente più difficile.
Tempo fa lessi un post in cui qualcuno sconsigliava il laterale , in quanto potrebbe racar danno al motore, o qualcosa del genere. Mi chiedevo se effettivamente ci sono controindicazioni o meno e quali esse siano.
Indipendentemente dallo spazio a disposizione e il tipo di fondo stradale, i quali alcune volte impediscono la possibilità di parcheggiare con il laterale, mi chiedevo quale fosse il vostro metodo di parcheggio.
Vorrei inserire un sondaggio a riguardo in modo che chi voglia dire la sua lo possa fare in maniera immediata, senza disturbarsi a scrivere, ma non riesco a capire come si faccia. Qualcuno me lo spiega cortesemente?
ciao

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione