Salve a tutti!
Ho riunito un po' di domandine che ultimamente mi sono venute in mente sulla mia mucca ormai prossimissima ai 70mila Km. Sarò grato a chi saprà darmi qualche spiegazione o consiglio.
1)
Sapete per caso se è semplice (e quindi posso farlo pure da me) sostituire la lampadina che illumina il cronotachigrafo? No perché, quella del contagiri funziona, ma ieri sera mi sono accorto che non vedo a quanto vado!!!!
Oramai mi regolo con i giri e le marce, quindi potrei fare a meno di cambiarla, anche perché non viaggio moltissimo di notte, ma se fosse una stupidaggine trovare la lampadina di ricambio e sostituirla, lo farei da me.
Non ho controllato ancora perché "lì dentro" mi sembra una zona delicata, non vorrei fare cazzate e sputtanare qualcosa di più importante della luce.
2)
In seguito ad una caduta di qualche tempo fa, non disastrosa, rimontando alcune cosette che si erano spaccate, nel garage di Davide.fun e Giada, abbiamo notato che sul manubrio, c'è dello spazio che prima non c'era. Spero di potere postare la foto a breve, intanto cerco di spiegarmi meglio. Tra il contrappeso e la manopola del gas, la luce, che normalmente è di pochi mm, ora sarà di minimo un cm... Abbiamo provato a spingere il contrappeso verso la manopola, ma niente! Anche col martello di gomma, non si muove nulla.
La manopola gira normalmente e nonsembra che ci sia qualcosa di rotto, ma non riuscivamoa spiegarci come potesse essersi creato quello spazio dopo la botta.
3)
Come dicevo qui sopra, la mia amata 850, si avvicina ai 70.000 km. Sapete cosa è d'uopo fare in occasione di questo traguardo, oltre al normale tagliando?
Grazie a tutti