Da Walwalil Forum originario dove si parla di argomenti che riguardano il mondo Motociclistico e di argomenti correlati , la politica e gli OT sono banditi.
Il Bar è intitolato al nostro caro amico Walter.
Raga, ma mi dite dove andate??? Tutti a casa a veder sky prima che vi aumenti l'iva,? Ieri mi son fatto tutto il mugellese e poi su fino alla Futa, Bikers in giro 3 di numero un multistrada, un gs , un kappa
oggi da firenze a porretta terme il deserto, una ducati al ristorante 44° parallelo, una sparuta adunata davanti al signorino
Ma porca pupazza
ma avete visto che tempo c'era?? e' vero sullo sfondo della porrettana dietro alla zavorrina si vede un po' di neve ma si stava da dio
E tirate fuori ste moto no
ubicazione: CARMIGNANO (PO) Castel San Gimignano (SI)
Quote:
Originariamente inviata da Weiss
io oggi ero sul muraglione! Nessuno dalla toscana! Solo amici emiliani!
Weiss porca pupazza erano tre giorni che scrivevo per cercare qualcuno che venisse sul muraglione stamattina (controlla giri randagi centro sud)
fiskio@62 gia' Stefano Burchielli cambiato nick
Quote:
Originariamente inviata da slint
è gia' da abbadia all'amiata poi
bello,mi sono divertito,peccato per l'eccessiva umidita',la strada era quasi sempre bagnata...
non ci batte il sole quasi mai, diventa un po' infida ma il fondo e quasi sempre di buona qualita' , dovevi vedere oggi sulla porrettana con i rivoli della neve che si scioglieva, un po di strizza ma era una bellezza