![]() |
maledetti toscani
3 allegato(i)
--------------------------------------------------------------------------------
Raga, ma mi dite dove andate???:rolleyes::rolleyes: Tutti a casa a veder sky prima che vi aumenti l'iva,? Ieri mi son fatto tutto il mugellese e poi su fino alla Futa, Bikers in giro 3 di numero un multistrada, un gs , un kappa oggi da firenze a porretta terme il deserto, una ducati al ristorante 44° parallelo, una sparuta adunata davanti al signorino:confused::confused: Ma porca pupazza:mad::mad::mad: ma avete visto che tempo c'era?? e' vero sullo sfondo della porrettana dietro alla zavorrina si vede un po' di neve ma si stava da dio:D:D E tirate fuori ste moto no:cool: :arrow::arrow::arrow: |
ma quanto stai via da casa?:lol:
|
se il tempo permette........................
:arrow::arrow::arrow: e poi se non si approfitta dei giorni di festa :wav::wav: |
io ieri ero in giro,sono passado dalla vetta dell'amiata. 0 gradi,gelo.
il mio zainetto ed un mio amico mi volevano fustigare... uff,ed io che credevo di soffrire il freddo :-o |
io oggi ero sul muraglione! Nessuno dalla toscana! Solo amici emiliani!
|
era una battuta la mia sul fatto che Ti fossi dotato del tris di valige per il girello!:lol:
|
Quote:
:arrow::arrow: |
.....e non mi sembra il caso!
cmq vero,bellissssima giornata,pensa che il max del mio giro e' stato di 2km per andare al lavaggio a gettoni:(!.......incrociato solo sputeristi! |
Quote:
fiskio@62 gia' Stefano Burchielli cambiato nick :arrow: |
Quote:
:D:D |
è gia' da abbadia all'amiata poi :D
bello,mi sono divertito,peccato per l'eccessiva umidita',la strada era quasi sempre bagnata... |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:41. |