Quellidellelica Forum BMW moto  il più grande forum italiano non ufficiale  

Vai indietro   Quellidellelica Forum BMW moto il più grande forum italiano non ufficiale > Boxer 4 valvole > R850GS - R1100GS - R1150GS e ADV - R1200GS e ADV


Share This Forum!  
  
 
 
Strumenti della discussione Modalità di visualizzazione
Vecchio 07-10-2008, 11:17   #1
palopalo
Pivello Mukkista
 
Registrato dal: 28 Sep 2008
ubicazione: BRESCIA
Messaggi: 171
predefinito Opinioni, consigli e anche.....pernacchie

Ho acquistato un 1200 Gs dell'aprile 2006 con 21000 km; è stato un capriccio.
Vorrei però sapere se sono stato anche fesso oltre che capriccioso!
La moto monta ABS, paracilindri, paramani e manopole riscaldate, on board computer, antifurto elettronico e marmitta cromo . Il conce ha fatto il tagliando dei 20000 km, ha montato gomme nuove, mi ha dato il caricabatterie, garanzia Premium Selection e ha ritirato la mia vecchia Transalp (1994).
Il tutto per 10.000 eurini
Che ne pensate ?
Alcune osservazioni.
Avviando il motore, se dal minimo si dà un colpetto di gas la moto subisce un contraccolpo verso destra. E' normale ? Dipende dalla disposizione boxer del motore?
Ho notato che si "sente" molto poco l'azione della leva del freno posteriore; ho letto che è dovuto all'ABS e alla frenata integrale: confermate?
Il cambio mi pare a volte (strano,non sempre) rumoroso, soprattutto con la prima e la seconda si sente un fragoroso "crok" e talvolta si perdono le marce (sul display la casellina delle marce è vuota) superiori; altre volte tutto liscio come l'olio. Normale?
Da ultimo, dovendo togliere degli aloni dal serbatoio dovute ai lavaggi e degli sbaffi neri della sella cosa consigliate di usare. Ho sentito da amici della crema abrasiva della Wurth. Va bene?
Ringrazio per le opinioni e i consigli
palopalo non è in linea   Rispondi quotando
 

Strumenti della discussione
Modalità di visualizzazione

Regole d'invio
Non puoi inserire discussioni
Non puoi inserire repliche
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è attivo
Le smilie sono attive
Il codice IMG è attivo
il codice HTML è disattivato

Salto del forum


Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:32.

noleggio HP ducati

Powered by vBulletin versione 3.8.4
Copyright ©: 2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
Traduzione italiana Team: vBulletin-italia.it
www.quellidellelica.com ©