![]() |
Opinioni, consigli e anche.....pernacchie
Ho acquistato un 1200 Gs dell'aprile 2006 con 21000 km; è stato un capriccio.
Vorrei però sapere se sono stato anche fesso oltre che capriccioso! La moto monta ABS, paracilindri, paramani e manopole riscaldate, on board computer, antifurto elettronico e marmitta cromo . Il conce ha fatto il tagliando dei 20000 km, ha montato gomme nuove, mi ha dato il caricabatterie, garanzia Premium Selection e ha ritirato la mia vecchia Transalp (1994). Il tutto per 10.000 eurini Che ne pensate ? Alcune osservazioni. Avviando il motore, se dal minimo si dà un colpetto di gas la moto subisce un contraccolpo verso destra. E' normale ? Dipende dalla disposizione boxer del motore? Ho notato che si "sente" molto poco l'azione della leva del freno posteriore; ho letto che è dovuto all'ABS e alla frenata integrale: confermate? Il cambio mi pare a volte (strano,non sempre) rumoroso, soprattutto con la prima e la seconda si sente un fragoroso "crok" e talvolta si perdono le marce (sul display la casellina delle marce è vuota) superiori; altre volte tutto liscio come l'olio. Normale? Da ultimo, dovendo togliere degli aloni dal serbatoio dovute ai lavaggi e degli sbaffi neri della sella cosa consigliate di usare. Ho sentito da amici della crema abrasiva della Wurth. Va bene? Ringrazio per le opinioni e i consigli |
Quote:
Per le altre anomalie non saprei. |
Quote:
Quote:
dovevi sentire con il millecento50 che trock che tirava ah ah ah |
OK grazie per le rassicurazioni
Sulla cifra pagata nessun commento ? nessun commento |
Quote:
Prezzo 11.000 passaggio incluso. Con: paracilindri, paramani e manopole riscaldate, on board computer, antifurto elettronico e marmitta cromo. Praticamente quasi la tua gemella |
se comprato da un concessionario e la moto sta bene hai fatto un'affare, a Roma non te la davano neanche dipinta.
|
Considerati tutti gli extra e la garanzia, non sembra assolutamente male.
Per il display delle marce, mi succedeva la stessa cosa con il k75 Rt dopo il lavaggio o quando c'era molta umidità/freddo.;) |
Prrrrrrrrrrrr....! :lol:
no scherzo, ottimo acquisto. ora pensa solo a godertela. :D |
io l'anno scorso ho pagato molto di più un 2004, è vero che aveva 6000 km ed aveva tutto tranne le borse.
quanto a rumori, non preoccuparti, dovresti sentire le vecchie bmw, sembrano camion. goditi l'acquisto |
Prezzo a parte
Che mi sembra normale...per il resto vai tranquillo, è tutto nella norma, ti abituerai. Benvenuto nel modo del Boxer!!!!
|
Scusa la domanda....ma hai pagato 10000euro + la vecchia moto?...Io oggi ho venduto la mia Ducati ad un ragazzo che si è fatto rientrare un Transalp da un conce che gliel'ha pagato 2000€:rolleyes:...a questo punto dovresti sapere cos'hanno valutato il tuo usato! Se hanno valutato così anche la tua...penso che le gomme e tutto il resto non te li abbiano proprio regalati....!!!
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:30. |